Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Lambrette BARI e Provincia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2009 :  12:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ma mi togliete una curiosità......???? Ma NON organizzate mai un vero e proprio raduno di tutte Lambrette dalle mie parti(BARI)......come fate di solito nel Settentrione?????Sapete appartengo per ovvi motivi al VespaClub di Bari..........ma delle piccole e belle moto come alle nostre Lambrette non se ne vedono nei raduni....... e mi piacerebbe tanto incontrarvi e sentire scampanellare un vero motore Lambretta!!!!!
Non saprei ho sempre avuto questo dubbio...............che io non ne venga a conoscienza!!!!
GRAZIE MILLE AMICONI

Marzano Domenico

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2009 :  18:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno che mi risponde.......avrò detto qualche cazzata?????

Marzano Domenico
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2009 :  22:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vieni dalle nostre parti qualcosa organizziamo, ad ogni modo facciamo degli interscambi con il Lambretta club di Matera ed una volta siamo stati a Torchiarolo dal nostro amico e Presidente del Lambretta Club Puglia Enzo Del Giudice.
L'anno prossimo il raduno Nazionale Lambretta sarà organizzato da noi a Castrovillari (200 KM da Bari) approfittane ed iscriviti ad un Lambretta Club.
Saluti Piero.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2009 :  00:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei mascalzone, siamo in pochi qui e i cugini della nostra zona sono veramente tanti,,, per De Santis, visto che inviti a iscriversi al lambretta club, vi informo che non è facile, te lo dico perche ad oggi dopo ripetute e-mail al lambrettaclub della mi regione sulle modalità di iscrizione,,, non ho risposte eppure so che non è difficile,, riinviero altre e-mail ma se uno ha poco tempo per star dietro a queste cose,, gli passa la voglia di iscriversi.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2009 :  13:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provvederò ad informarmi per l'anno prossimo.......e cercherò di organizzarmi con i miei impegni lavorativi!!!!!!Più o meno in quale mese lo farete?????

Marzano Domenico

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2009 :  22:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum sono di altamura parlando di raduni in questo fine mese ci sono due raduni 1 è l'innocenti day il 2 è a montescaglioso(mt) organizzato dal lambretta club basilicata colgo l'occasione per salutare il mio grandissimo amico pietro desantis a presto.

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2009 :  22:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Felice, benvenuto mi fa piacere che sei riuscito ad isciverti' adesso dai una mano a Michele che si iscriva a qualche Lambretta club (vedi da Leonardo o da Enzo ) dove gli fa più comodo.
Per mascalzone il raduno si svolgerà l'ultimo fine settimana di Giugno 2010.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2009 :  22:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Felice...come stai? che piacere ritrovarti sul forum!!!benvenuto tra noi...
Miki se insisti con LC Puglia e non rispondono prova con una delegazione oppure contatta i cugini di Matera

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2009 :  23:07:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
michele quando vuoi posso fornirti tutte le indicazioni per iscriverti al club visto che siamo conpaesani

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  10:11:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehila un paesano,, dai che approfondiamo le conoscenze, ti anticipo che sono maritato,, evitiamo fraintendimenti. Confermo che non è facile iscriersi al LC pugliese, ho inviato 4 e-mail( di cui due solleciti) ho avuto due risposte senza ancora sapere le modalità di iscrizione, a parte la cifra, ma poi mi chiedevo se ha importanza la regione di iscrizione visto che è il LC nazionale ad avermi indirizzato.
Certo a Matera non cambia la sostanza, però se c'è un motivo valido per iscriversi a quello della propria regione, preferisco saperlo.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  11:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie sig. Desantis.......a questo punto devo organizzarmi in quel periodo con gli impegni del mio matrimonio e non di lavoro.................hihihihihihgih!!!!!

Marzano Domenico

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2009 :  19:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a parte i fraintendimenti anche io sono maritato e con figli futuri lambrettisti io sono iscritto al lc matera gia da 10 anni perchè all'epoca non c'era nessuna delegazione l.c.puglia nella nostra provincia oggi ce ne sono 2 una è a gravina una è a barletta comunque non c'è nessun motivo valido per iscriversi nella propria regione poichè si è sempre aggiornati sugli eventi tramite il notiziario che arriva ad ogni iscritto se vuoi conttattarmi questo è il mio numero 3488957759 a presto michele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000