| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| PC |
Posted - 08 ott 2009 : 16:09:31 Sticky è quì da noi per fare un aggiornamento del suo libro che conterrà anche le 1a e 2a serie ed una marea di foto ed informazioni aggiuntive (sai che bazza per noi in questi giorni...) . Mi ricordo che Motociclismo d'epoca qualche tempo fa ne ha recensito la prima versione, qualcuno saprebbe indicarmi in quale numero?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Cisti 82 |
Posted - 23 feb 2010 : 01:33:43 EHHHH dai facci sto bel regalo di Natale!!!!
Pasty!!!!!! |
| danielemod |
Posted - 22 feb 2010 : 21:27:45 Paolo so che sicuramente non ti serve una mano per il lavoro di traduzione, ma se dovessi sbagliarmi fammi un fischio io sono disponibilie |
| PC |
Posted - 22 feb 2010 : 15:17:49 Per il momento è stato completato il lavoro in lingua inglese, anche la settimana scorsa era da noi per gli ultimi accorgimenti. Fra un pò andrà in stampa, poi si ragionerà sulla versione in Italiano. Natale? Mmmmhhh...
| orso |
Posted - 22 feb 2010 : 14:19:22 Son sempre mi!!! Posso sperare per natale o la cosa è naufragata |
| PC |
Posted - 17 nov 2009 : 20:55:00 E' ancora molto presto, Sticky sta facendo il sommario di quello che abbiamo detto al momento appena avrà finito vi farò sapere.
| orso |
Posted - 17 nov 2009 : 18:13:58 Come è andaa a finire, ci sarà qualche sorpresa per noi?  |
| vespamodelli |
Posted - 11 ott 2009 : 13:41:34 Cominciamo a prendere le prenotazioni? 
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
| superlambra |
Posted - 10 ott 2009 : 22:49:00 Facciamo al più presto questo bellissimo libro in italiano. Se può servire, ho una persona pratica di inglese tecnico che potrebbe aiutare alla stesura della traduzione, naturalmente dopo avere avuto autorizzazione e quanto necesario da parte dell'autore.
it.fotoalbum/superlambra |
| GiPiRat |
Posted - 10 ott 2009 : 18:29:28 La traduzione italiana mi pare un'ottima idea! Forza Paolo!
Ciao, Gino |
| nicomonni |
Posted - 10 ott 2009 : 10:03:03 Mi aggiungo al coro della versione in italiano. Grande Paolo sarebbe una cosa bellissima. Gino |
| pozze |
Posted - 09 ott 2009 : 18:04:49 Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Ne ho parlato con lui stamattina, ne parlerà all'editore e sembra proprio che dovrò mettermi a tradurre questo manuale. Ma una cosa fatta bene, cioè lo stesso libro, aggiornato, ma in italiano.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Sarebbe ORO COLATO !!!Grande Paolo !!
l'editore potrebbe aprire una pagina di prenotazione per la versione italiana 
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
| fralor1966 |
Posted - 09 ott 2009 : 18:02:01 Il libro non sarebbe male se poi vuole fare un prezzo particolare per gli amici del forum.....
miki |
| damdam |
Posted - 09 ott 2009 : 17:14:19 la chiavetta è un'idea carina ma secondo me poco pratica, a meno che uno non abbia un computer in garage per le consultazioni "in tempo reale" ....oppure uno se la può stampare ma sai che spesa!!!! E poi ad essere realistici una versione in PDF finirebbe di sicuro su internet il gg dopo la pubblicazione, e questo potrebbe inficiare le vendite dell'edizione cartacea....
Molto meglio il LIBRO VERO E PROPRIO tradotto in italiano IMHO
ciao ciao
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
| straka |
Posted - 09 ott 2009 : 16:56:21 sarebbe una bella cosa la traduzione io ho quello in inglese pero' comprerei subito la versione in italiano. dai paolo traduci. |
| orso |
Posted - 09 ott 2009 : 14:15:42 Ottimooooooooooooooooooooooooo |
| fango |
Posted - 09 ott 2009 : 13:16:03 vai cosi!!!!!
cerco DL turchese |
| marcello-romagna |
Posted - 09 ott 2009 : 13:15:52 Ciao ragazzi, anch'io mi unisco al gruppo di buzzurri che non spadroneggia l'inglese e quindi sarei super-favorevole ad un'edizione italiana...anzi, appena confermata fatelo sapere che ne prenoto una copia!!!
marcello-romagna |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 09 ott 2009 : 13:12:09 Magari!!!
Matteo (PC) |
| bozamix |
Posted - 09 ott 2009 : 13:05:14 Grande !!!!! Ciao
bozamix |
| PC |
Posted - 09 ott 2009 : 12:59:36 Ne ho parlato con lui stamattina, ne parlerà all'editore e sembra proprio che dovrò mettermi a tradurre questo manuale. Ma una cosa fatta bene, cioè lo stesso libro, aggiornato, ma in italiano.