Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Domandina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 ott 2009 :  16:09:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sticky è quì da noi per fare un aggiornamento del suo libro che conterrà anche le 1a e 2a serie ed una marea di foto ed informazioni aggiuntive (sai che bazza per noi in questi giorni...). Mi ricordo che Motociclismo d'epoca qualche tempo fa ne ha recensito la prima versione, qualcuno saprebbe indicarmi in quale numero?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2009 :  18:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guida all' acquisto della seconda serie 150 il 6-2002, del 125 terza 7-2009, sulla prima non mi risulta nulla recentemente, sul 4-2000 LI 125-150, penso tutte le serie.
Sicuro fosse motociclismo d' epoca?
P.S. Ancora complimenti a Sticky, tutti noi gli siamo debitori...
Vorrà dire che aggiungerò anche la nuova edizione alla mia biblioteca motoristica.
Torna all'inizio della Pagina

Lors92
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 ott 2009 :  18:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo la recensione è sulla rubrica Libri e video del 2-2005

é questo il libro vero

Allegato: coverfinaljpg.jpg
68,9 KB

Ciao

Carlini Lorenzo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2009 :  20:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando è prevista l'uscita del manuale aggiornato???? se Sticky tratta anche la prima e la seconda serie come ha già fatto con la terza e ss io propongo un monumento.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2009 :  20:07:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piacerebbe se fosse tradotto in italiano.
Lo so, se n'è parlato.......

Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 ott 2009 :  21:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì tratta prima e seconda serie nella stessa maniera...la bazza è in gran parte nostra, credetemi, così come credetemi che noi non ne ricaviamo nulla al di fuori di una pagina di pubblicità.
Per la versione in italiano, credo i numeri siano troppo esigui, anche se ieri mi ha chiesto cosa pensassi di una eventuale chiavetta con la traduzione in Italiano in allegato (in pratica il manuale con un documento word di traduzione). Secondo me non ha molto senso, o si fa una versione italiana seria oppure non vedo la ragione. Cosa pensate?
Grazie per la prezisazione.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2009 :  21:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La chiavetta non sarebbe male, secondo me, gli e-book ci sono già ed una versione in formato pdf penso che non farebbe schifo a chi ha problemi con l'inglese (soprattutto con i termini tecnici).
Come allegato per il nostro mercato non verrebbe sicuramente disdegnato.

Bicius

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ott 2009 :  21:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Per la versione in italiano, credo i numeri siano troppo esigui,

Contate i volumi che ha venduto tessera e secondo me quella sarebbe la tiratura, o sono l'unico buzzurro in italia che non conosce l'inglese?

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2009 :  21:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Sì tratta prima e seconda serie nella stessa maniera...la bazza è in gran parte nostra, credetemi, così come credetemi che noi non ne ricaviamo nulla al di fuori di una pagina di pubblicità.
Per la versione in italiano, credo i numeri siano troppo esigui, anche se ieri mi ha chiesto cosa pensassi di una eventuale chiavetta con la traduzione in Italiano in allegato (in pratica il manuale con un documento word di traduzione). Secondo me non ha molto senso, o si fa una versione italiana seria oppure non vedo la ragione. Cosa pensate?
Grazie per la prezisazione.

Io, più tradizionalmente, preferisco la versione italiana seria.
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2009 :  21:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove si trova questo libro?? nelle librerie se lo richiedi lo trovano??

cerco DL turchese

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2009 :  21:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dear Paolo!
sul fatto di preparare una versione in italiano se n'è parlato ampiamente in un precedente post e se non ricordo male TUTTI i pareri erano favorevoli , addirittura alcuni erano disposti a collaborare (traduzioni stampe etc).
Questo solo per riassumere.
Una cosa che mi lascia perplesso nella Tua disamina è il dubbio sulla Tiratura della versione italica.
Secondo me , anche autodenunciandomi di parte,ne varrebbe la pena e magari rastrellerebbe anche parecchi "buzzurri" ispanici ........
Ti chiedo, penso a nome di tutti, di trassmettere a BIG STIKY la nostra voce unita a quella sommersa di tutti gli appassionati di Lambrette d'epoca che non Ci frequntano!
Stai bene

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ott 2009 :  00:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Scusate ma era Stiky dalle"vecchiette assassine" con la li nera e oro?

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2009 :  07:09:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se puo' servire, anche secondo me, sarebbe comodo avere la versione tradotta in italiano, per non perdere dei quarti d'ora a cercare di tradurre una pagina!!!!.....anch'io, mi racchiudo nel cerchio dei buzzurri che non capisce nà mazza di inglese!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2009 :  12:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto chiavetta, ovviamente ad un prezzo umano...
Secondo me molti di noi 50 euro li pagherebbero volentieri, io per primo.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 ott 2009 :  12:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho parlato con lui stamattina, ne parlerà all'editore e sembra proprio che dovrò mettermi a tradurre questo manuale. Ma una cosa fatta bene, cioè lo stesso libro, aggiornato, ma in italiano.

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2009 :  13:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande !!!!!
Ciao

bozamix
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2009 :  13:12:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari!!!

Matteo (PC)

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ott 2009 :  13:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, anch'io mi unisco al gruppo di buzzurri che non spadroneggia l'inglese e quindi sarei super-favorevole ad un'edizione italiana...anzi, appena confermata fatelo sapere che ne prenoto una copia!!!

marcello-romagna

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2009 :  13:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai cosi!!!!!

cerco DL turchese

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2009 :  14:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimooooooooooooooooooooooooo

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2009 :  16:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarebbe una bella cosa la traduzione
io ho quello in inglese pero' comprerei subito
la versione in italiano.
dai paolo traduci.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000