Ciao sono da poco iscritto in questo sito e vorrei ringraziare anticipatamente chi mi darà qualche consiglio... sono appassionato da anni alla lambretta e vorrei aquistarne una ho trovato questa secondo voi vale la pena vi posto il link[www.subito.it/lambretta-150-x-special-torino-10750248.htm grazie
ciao anche io ho un sx150 presa due settimane fa. che dire il prezzo dell'inserzione non è male per niente ma devi guardare come sta messa a documenti che è la cosa piu importante. poi accertati se è veramente un sx150
Ciao sono andato a vederla oggi non è male ha il complementare e il suo libretto originale ma devo fare una visura perche' non mi è chiara la posizione attuale, come carrozzeria è realmente conservata apparte qualche spelino qua e la' il motore parte e gira bene ha solo qualche punto di ruggine superficiale nel sotto scocca rgazzi nei 2300 ha aggiunto il trasporto a casa che faccio la prendo........
se la prendi da restaurare te ne servono più del doppio per avere una lambretta che vada su strada, con quei soldi ne hai una già funzionante e pronta per andare, mi raccomando controlla i documenti