Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sono tornato!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigio333 Posted - 21 ott 2009 : 02:44:13
Ciao a tutti gli amici del forum. Sono tornato da New York City ed ho ripreso a lavorare col mio turno preferito, ossia di notte. Nessuno che rompe, nessuno ti chiama ed i capi grossi sono tutti a letto. Ho passato 3 bellissime settimane nelle zone dove sono cresciuto (vivevo a Newburgh, NY).
Ora andiamo sulle notizie che possono interessare i forumisti. Ho visto una bellissima Triumph Bonneville restaurata (ero senza macchina fotografica), 3 vespe VNB (di cui 1 Allstate e 2 Piaggio), nessuna Lambretta???? Ma ho notato che ad ogni isolato c'erano almeno 2 Vespe automatiche dai 50ini ai modelli di cilindrata superiore. Veramente numerose e dai colori custom molto vistosi. Forse sono andato nei posti sbagliati per cercare Lambrette, ma non ne ho avvistata neanche una.
Sono andato a visitare lo showroom della OCC (Orange County Choppers) a Newburgh. Da rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!! Chi ama le custom DEVE prefissaare questa località in caso di visita a NY. Le Harley Davidson erano come le Vespe qui da noi, numerosissime e rumorosissime.
Purtroppo il mio tempo lì è stato poco e per motivi di lavoro non mi sono potuto collegare sempre, ma vi ho pensato ogni sera.
Alla prossima

Saluti Antonio
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista _doc Posted - 22 ott 2009 : 14:17:16
ciao antonio bentornato!!

battiato michele
gigio333 Posted - 22 ott 2009 : 01:50:20
Beh ragazzi, grazie per il calaoroso bentornato. Mi sono divertito più che potevo, visto che ero lì "anche" per lavoro. L'America è sempre affascinante ed è rimasta nel mio cuore da quando l'ho lasciata. C'è ordine, pulizia e divertimento (almeno a NYC). Poi ci sono i contro come nessun aiuto sanitario se non paghi una polizza personale, licenziamenti senza far valere i propri diritti e come sappiamo tutti, il troppo patriottismo che finisce in qualche bella guerra necessaria per esportare la "democrazia" laddove non ce l'hanno e far consumare qualche bomba per aiutare i poveri capitalisti che investono in armi.
Per il resto và bene com'è!

Saluti Antonio
De Santis Pietro Posted - 21 ott 2009 : 22:55:09
Bentornato, l'America è bella ma l'Italia è un'altra cosa.
Saluti Piero.
lupin III Posted - 21 ott 2009 : 17:59:33
bentornato anche da parte mia!!!
come è andato il viaggio? tutto bene?.........meglio la sicilia pero'!!!!!!!!!!! non sei d'accordo?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
vdrdd Posted - 21 ott 2009 : 17:21:46
Ciao gigio, welcome back!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Alessandro Pisacane Posted - 21 ott 2009 : 16:20:39
Bentornato Gigio.

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
gigio333 Posted - 21 ott 2009 : 16:14:34
E' un bel mezzo, ma io non ne ho visti, e devo dire che ci facevamo moltiiiiii km al giorno. Sarà per la prossima volta.

Saluti Antonio
gringo75 Posted - 21 ott 2009 : 12:45:15
ciao bentornato anche se non ci conosciamo
quets afoto l'ha scattata una mia amica un mesetto fà negli stati uniti,non ricordo dove.

Allegato: lambretta.jpg
82,47 KB
almo Posted - 21 ott 2009 : 11:42:30
Ciao bentornato alla base..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000