V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
samaghi |
Posted - 06 dic 2009 : 22:22:00 Oggi mentre ordinavo i vari documenti, essendomi capitati sotto mano, ho pensato con rammarico alla mia 125 D e 125 LD mod'57 immatricolate motocarrozzetta...purtroppo senza attributo, senza il carrozzino...è un peccato, peraltro stivate in attesa di restauro...è proprio impossibile trovare qualcosa a prezzi decenti? ho visto quelli in vetroresina..mi sembrano una cazzata...qualcuno ha un parere in merito?
 |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 10 dic 2009 : 16:06:19 Decisamente LD 57 per i miei gusti.
Prezzi....secondo me dai 3000 a salire a seconda della bellezza dei sidecars.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
samaghi |
Posted - 10 dic 2009 : 16:01:06 Sinceramente non ho un'idea dei prezzi....neppure di quelli riprodotti...ho visto qualcosa navigando nella rete, il modello più adatto e anche forse più riprodotto è il Longhi modello normale o lusso...in ogni caso, mi butto prima sulla D o sulla LD 57????...farei per primo l'abbinamento che può essere maggiormente apprezzato... |
PC |
Posted - 10 dic 2009 : 14:42:06 Detto questo i sidecar che ho visto prodotti oggigiorno non mi piacciono, se però porti pazienza e soprattutto metti soldi nel salvadanaio, ogni tanto qualcosa di originale salta fuori.
samaghi |
Posted - 10 dic 2009 : 14:27:24 Mi metto alla ricerca...a dire il vero Paolo avevo sentito altri pareri simili a quelli di Zambe (che evidentemente voleva arraffarmi la D )..però il tuo intervento è senza dubbio da tenere in considerazione..comincio a cercare.. |
PC |
Posted - 09 dic 2009 : 23:15:02 La Watsonian produceva sidecars in vetroresina fin dagli anni 50. Meglio informarsi prima di sparare.
125m |
Posted - 09 dic 2009 : 22:35:59 Ciao, so che alcuni riproducono ache i sidecars in lamiera su speifiche Longhi, fai una ricerca in google, vedrai che trovi ciò che cerchi...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
zambe |
Posted - 06 dic 2009 : 22:34:39 p.s. se dopo questo consiglio decidi di vendere la d, parliamone
Posted - 06 dic 2009 : 22:34:03 piuttosto di montare una roba in plastica su una lambretta la vendo!