Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sidecars, mancano solo quelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 dic 2009 :  22:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi mentre ordinavo i vari documenti, essendomi capitati sotto mano, ho pensato con rammarico alla mia 125 D e 125 LD mod'57 immatricolate motocarrozzetta...purtroppo senza attributo, senza il carrozzino...è un peccato, peraltro stivate in attesa di restauro...è proprio impossibile trovare qualcosa a prezzi decenti? ho visto quelli in vetroresina..mi sembrano una cazzata...qualcuno ha un parere in merito?

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2009 :  22:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piuttosto di montare una roba in plastica su una lambretta la vendo!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2009 :  22:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
p.s. se dopo questo consiglio decidi di vendere la d, parliamone

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2009 :  22:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, so che alcuni riproducono ache i sidecars in lamiera su speifiche Longhi, fai una ricerca in google, vedrai che trovi ciò che cerchi...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 dic 2009 :  23:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Watsonian produceva sidecars in vetroresina fin dagli anni 50. Meglio informarsi prima di sparare.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2009 :  14:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi metto alla ricerca...a dire il vero Paolo avevo sentito altri pareri simili a quelli di Zambe (che evidentemente voleva arraffarmi la D)..però il tuo intervento è senza dubbio da tenere in considerazione..comincio a cercare..

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 dic 2009 :  14:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Detto questo i sidecar che ho visto prodotti oggigiorno non mi piacciono, se però porti pazienza e soprattutto metti soldi nel salvadanaio, ogni tanto qualcosa di originale salta fuori.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2009 :  16:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente non ho un'idea dei prezzi....neppure di quelli riprodotti...ho visto qualcosa navigando nella rete, il modello più adatto e anche forse più riprodotto è il Longhi modello normale o lusso...in ogni caso, mi butto prima sulla D o sulla LD 57????...farei per primo l'abbinamento che può essere maggiormente apprezzato...

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 dic 2009 :  16:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Decisamente LD 57 per i miei gusti.

Prezzi....secondo me dai 3000 a salire a seconda della bellezza dei sidecars.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000