Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 OGGI HO FATTO UN'ALTRA SPESA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2009 :  20:27:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E si è proprio vero quando dico che gli ottimisti sono fortunati , e io sessendo ottimista ,mi rittengo fortunato .
Vi spiego , questa mattina giovedi 10 vado in centro con la moto ,arrivo ad un semaforo,rosso, mi fermo ,contemporaneamente arriva una vespa PX ,con a bordo due persone ,marito e moglie sui 65 anni , li guardo e non potendomi trattenere , con un sorriso mentre mi guardano gli dico- certo se fosse una lambretta sarebbe un'altra cosa - Questo mi guarda mi racconta che era un lambrettista e che possiede ancora un lambrettino che tiene in cantina , al che gli sparo -lo vuole vendere - rimane sorpreso ,no non lo vendo ,io insisto ,ma lui non cede .viene verde saluto e parto , dopo 100metri
altro semaforo arrivano di nuovo questa volta e la moglie che parla ,prima e stata a sentire ,mi dice che se ne può parlare , mi da l'indirzzo del negozzio dove lavorano, di passare quando voglio che con calma veddiamo.
Ora cosa dite ci vado ho lascio perdere ,a me non interessa molto il lambrettino, ma ci penso.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 dic 2009 :  20:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai e prendddi silvanno! e facci sappere di cche si tratta!

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2009 :  20:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ora siamo curiosi di sapere la continuazione.........
Con il generico nome lambrettino si identificavano molti modelli: dal 48, alla J50, Lui..Sx. Chissa'

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 dic 2009 :  00:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E fatti 'sta camminata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Antonio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2009 :  11:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AMMAZZA che alone di culo!!!Verrò in pellegrinaggio dalle tue parti..sia mai che assorbo un pò di questa AUREA CULIFERA!!!!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000