Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Container di mezzi dìepoca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rami55 Posted - 18 mar 2010 : 11:36:10
Ieri sera in un TG (forse su canale 5) ho sentito di sfuggita la notizia di un container fermato non so dove, carico di motocicli d'epoca (si intravedeva il retro di una lambretta J). Qualcuno ha maggiori informazioni? Grazie.

;-) Brummm
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 20 mar 2010 : 09:40:08
Fecero una prima asta e a poche ore dalla conclusione il sito andò in tilt per il sovracarico di connessioni. Vero o falso rimanemmo tutti li davanti al monitor con un upload che non si risolse mai.
Poi rifecero l'asta, i furbi, usando le migliori offerte della prima per fare la base d'asta!!!
E li si facevano le offerte via fax.
Inutile dire che pure i fax all'ultimo momento andarono in tilt.
Di una ventina e passa di offerte che facemmo io e Gipirat si recuperò solo un rottame di motomorini o motobi manco mi ricordo più, per un amico!!!

Dovrei avere ancora le foto scaricate dal sito della procura.

Ma chi è il tizio a cui hanno sequestrato tutto ora?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
mikigrant Posted - 19 mar 2010 : 23:52:07
1188 motociclette,, caspiterina.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
guido angelo Posted - 19 mar 2010 : 19:45:39
é stata un'asta da presa im giro,ho partecipato per due oggetti e questi a tre ore dalla fine ti hanno chiuso il sito adducendo patetici sovraccarichi di contatti.Morale non ho portato a casa niente e mi sono inca...to molto.
saluti
guido

guido delli ponti
ironmana Posted - 19 mar 2010 : 18:17:52
Ho partecipato a più aste, ma non mi sono aggiudicato una emerita mazza, al punto da farmi pensare ad una sorta di "asta piolotata" con aggiudicatari già decisi sulla carta.

Claudio
mickyred Posted - 19 mar 2010 : 18:05:08
conosco genete che riusci a prendere roba dall'asta, mi sembra che un mio amico prese una gs e un farobasso conservati.
chissà chi s'è preso il c 130

italian style, lambretta lovers!!
Enr Posted - 19 mar 2010 : 17:01:10
grazie Roberto, perdona la mia ignoranza, ma all'epoca avevo appena 17anni...stupefacente però..
saluti
Enrico
Marino48 Posted - 19 mar 2010 : 16:49:42
io lo ricordo benissimo.Non ho partecipato all'asta.
Su motociclismo d'epoca o su motociclismo ci avevano fatto delle foto e articoli vari.
poi ho girato nel sito dell'asta.Tanta--tanta bella roba ma anche ruggine--ruggine proprio
per i rottamai.

Balbo
125m Posted - 19 mar 2010 : 16:14:16
Ciao a tutti,
rispondo brevemente a ENR, che evidentemente alla fine del 2004 si è perso un episodio a dir poco clamoroso, quello dell' asta online dei beni Borra.
Ricordo di aver partecipato per 3 lotti, di non essere stato aggiudicatario di nessuno, e di aver sccompaganto un caro amico al ritiro di altri 2 scooter che invece lui si era aggiudicato.
In sostanza ho avuto il piacere di vedere dal vivo un capannone di circa 120 x 30 metri pieno colmo di moto dagli anni '20 ai giorni nostri tutte li ferme e dimenticate in attesa di una nuova giovinezza.Una cosa semplicemente impressionante.
http://it.wikipedia.org/wiki/Asta_giudiziaria (alla voce aste famose)

e qui sono riiscito a recuperare l' elenco delle moto, purtroppo non ci sono più le foto.... http://www.procura.milano.giustizia.it/old/seq_moto1.htm

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
mickyred Posted - 19 mar 2010 : 13:43:01
Citazione:
Messaggio inserito da Enr

Beni di Borra sarebbe??!
@ mikired: come hai fatto a vedere o sapere che aveva solo una lambretta?!?!?

nelle immagini girate dal telegiornale si vede una marea di moto d'epoca
e una j 50 buttata li da una parte.

Enr Posted - 19 mar 2010 : 13:40:30
Beni di Borra sarebbe??!
@ mikired: come hai fatto a vedere o sapere che aveva solo una lambretta?!?!?
mickyred Posted - 19 mar 2010 : 13:24:33
purtroppo di lambrette aveva solo un j 50

raffaele Posted - 19 mar 2010 : 12:31:41
Magari ci fanno una vendita tipo "beni Borra" di qualche anno fà!
mikigrant Posted - 18 mar 2010 : 21:38:12
Figlio di,,,,

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
almo Posted - 18 mar 2010 : 12:59:00
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Ieri sera in un TG (forse su canale 5) ho sentito di sfuggita la notizia di un container fermato non so dove, carico di motocicli d'epoca (si intravedeva il retro di una lambretta J). Qualcuno ha maggiori informazioni? Grazie.

;-) Brummm

Ciao, la notizia è riferita all'arresto del "GURU" ovvero un gran figlio di pu..ana che stuprava mamme e figlie per salvarle.....bene oltre a beni patrimoniali, quadri ,ville etc, il bastardo era anche appassionato di moto d'epoca....gli è stato confiscato oltre 100 moto d'epoca....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Claudio78 Posted - 18 mar 2010 : 12:00:11
io ho visto la fine del servizio, senza pero' prestare attenzione, mi ha dato nell'occhio pero' la lambretta J

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000