Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 che dite, mi faccio tentare ???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 15 apr 2010 : 19:31:28
Salve, premetto che sono un Vespista nato, cresciuto e pasciuto da circa 35 anni. Cio' nonostante, anche grazie a questo bel sito in cui predominano le lambrette, nella mia piccola collezione qualche sintomo di lambrettite c'e' stato ed attualmente ho un lambrettino 48 e un Lui cl.
Troppo poco, direte Voi....
Calma, oggi un mio amico mi chiama e mi dice che vuol vendere una Lambretta J50 , con libretto, e mi invita a vederla.
Prezzo circa 600-700 euro.
Queste sono alcune foto.....che dite...????????
Accetto consigli d

Allegato: 14042010(002)copia.jpg
236,79 KB

Allegato: 14042010(003)copia.jpg
244,23 KBa tutti Voi, magari soprattutto da chi gia' ce l'ha !!!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
birogiro Posted - 16 apr 2010 : 19:48:30
no, e' il tappo che e' verniciato di rosso....non esageriamo adesso.
Concetto Posted - 16 apr 2010 : 18:59:12
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ragazzi, mi avete fatto cadere le braccia...ma in effetti dovevo aspettarmelo da dei buongustai come voi !!!
Desisto e conservo il poco spazio che ho ancora per una Lambretta piu'...seria : che dite ?

Hanno anche riverniciato il vetro del contakm ?

alex5138 Posted - 16 apr 2010 : 18:51:31
ottima idea..mageri pe una 125 specialll!!!! che spettacolo!!!

alex5138
birogiro Posted - 16 apr 2010 : 18:37:12
ragazzi, mi avete fatto cadere le braccia...ma in effetti dovevo aspettarmelo da dei buongustai come voi !!!
Desisto e conservo il poco spazio che ho ancora per una Lambretta piu'...seria : che dite ?
125m Posted - 15 apr 2010 : 22:35:00
Concordo con gli altri, questi sono modelli da trovare a 300-400 euro conservabili. Un restauro su una J è una follia e questa non mi sembra proprio un gran "restauro".
Se ti sei innamorato di una J a meno ne trovi di migliori,basta dare un occhiata in giro.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Mego Posted - 15 apr 2010 : 20:55:46
Lascia perdere!!!!!!!!!!.....se te la molla a 200/300 forse forse potresti pensarci (io non la prenderei nemmeno a 100 euro!!!!!),ma se ti piace vedi un pò....

-SX 200-
Mauritz Posted - 15 apr 2010 : 20:51:49
Secondo me è un pastrocchio bello e buono: il parafango non è stato raddizzato prima della verniciatura, la forcella così come il blocco motore non sembrano essere stati toccati, inoltre il tappetino e la fodera della sella sono stati adattati....

Se va in moto al primo colpo, 300/400 € puoi anche darglieli.

Per 700 € cercherei un bel conservato.

P.S. la marmitta però mi sembra una chicca

__________________________________________________________________________________________
ChriBu Posted - 15 apr 2010 : 20:40:59
tirare sul prezzo e poi comprare... per poi rivendere tra un paio di anni al doppio..

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Carlos Amenda Posted - 15 apr 2010 : 20:31:54
il mondo finisce nel 2012 ed hai già un lui e un 48,
direi che è il caso di passare ad altro.
lambrettista Posted - 15 apr 2010 : 20:26:33
quoto danielemod non e' a buon mercato,io comunque non la prenderei

..............lambrettista,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Bicius Posted - 15 apr 2010 : 20:25:10
Prendila, ma alla metà di quello che dice: sembra rinfrescata di recente, se ti va bene di usarla così può andare, vedo comunque il motore bello sporco, probabilmente ci saranno diverse cose da rivedere. Una prova su strada è ovviamente da fare, se poi è un tuo amico non cercherà di dirti una cosa per un'altra, chiedigli com'è messa a motore e poi valuta se si può usare così oppure se c'è da rifare tutto.

Bicius
danielemod Posted - 15 apr 2010 : 20:04:07
non mi pare proprio a buon mercato...senza offesa ma 6-700 euri per una J50 sono un po' troppi, credo
ruotepiccole Posted - 15 apr 2010 : 19:53:55
Io non la prenderei!
Senza offesa per chi ama la J, ma se vuoi ammalarti seriamente di Lambrettite prenditi da una LI in su...

M

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000