V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 11 ott 2010 : 23:45:24 ciao a tutti "scusate il ritardo"  ultimamente sono molto assente dal forum ..perdonatemi cerchero' di recuperare.....   Mi trovo a San Francisco e ho partecipato al Columbus Day e con molta sorpresa e gioia , durante i preparativi , ho notato un gruppo di scooter, vespe e una che la faceva da padrona un bellissimo 200Dl mi faccio fare da interprete da mio figlio dove spiego la mia apparteneza ad un club ed elogio i loro scooter, ebbene sapete cosa ho ricevuto in cambio dell'indifferenza completa dai loro vestiari erano MOD'S pero' la cosa mi ha lasciato alquanto deluso .Che sia un caso raro ed isolato o che siano dei "cani sciolti"? deluso,deluso, deluso!!!!!!!!!!!
Allegato: DSCN1691.JPG 176,16 KB
Allegato: DSCN1692.JPG 176,86 KB
Allegato: DSCN1693.JPG 192,16 KB
Allegato: DSCN1694.JPG 185,49 KB
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 16 ott 2010 : 00:55:19 Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ma è ero che S. Francisco è la città più Europea delgi USA? Mi sà che la prossima volta dovrò fare un salto da quelle parti. Atterro a Las Vegas, poi guido attraverso la Death Valley fino a L.A. e poi salgo verso S. Francisco. Divertiti ancora. Quanto rimani ancora, Antonio?
Saluti Antonio
vero qua molte culture vivono in simbiosi l'una con l'altra e nonostante che sia una citta americana non avverti di essere lontano di casa anzi scusa lo noti e se lo noti "tu pedone quando attraversi la strada,e questo avviene in tutta l'america ,le auto si fermano almeno 10metri prima dell'incrocio " smentiscimi se non è vero a parte quei 4 beduini ho avuto sempre gentilezza e cortesia ovunque sono andato . guarda che ci sono voli diretti da Parigi o Amsterdam x SFO e se prenoti in anticipopuoi vedere i prezzi e con un 600 euro A/R uno se la cava una raccomandazione : lo Store delle lambrette è situato nella zona MISSION è una zona poco raccomandabile alla sera è frequentata da bande e al giorno bisogna stare in orecchio io ci sono andato ma non credo di ritornarci se hai bisogno di un interprete ......chiamamii        con questo passo e chiudo e a risentirci fra qualche anno................   
gigio333 |
Posted - 15 ott 2010 : 23:37:42 Ma è ero che S. Francisco è la città più Europea delgi USA? Mi sà che la prossima volta dovrò fare un salto da quelle parti. Atterro a Las Vegas, poi guido attraverso la Death Valley fino a L.A. e poi salgo verso S. Francisco. Divertiti ancora. Quanto rimani ancora, Antonio?
Saluti Antonio |
simo_83 |
Posted - 15 ott 2010 : 17:55:44 [font=Book Antiqua][size=3][blue] Antonio complimenti per le foto..... e anche per le gnocche!!!!
     ma che emozione hai provato quando hai visto le lambrette in california??
|
biccari |
Posted - 15 ott 2010 : 03:53:04 Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ma ci sono ancora i hippies anni 60 con i furgoni VW? Ci sei andato allo scooter center? Comunque, mi fai venire in mente il brano dei Mamas and the Papas - "California Dreamin'" mentre ho visto la tua foto sdraiato sull'erba. Ti allego il link del brano: http://www.youtube.com/watch?v=dN3GbF9Bx6E Buon ascolto e buon divertimento!
Saluti Antonio
come promesso "ho obbligato mia moglie ad andarci" anche se abbiamo passato un paio di strade non tanto belle pero' c'era police in "abbondanza"che dire, persona gentilissima quando gli ho detto di essere ITALIANO e che volevo visitare il suo negozio me l'ha fatto girarte tutto anche in officine ha dei bei mezzi allora gli ho regalato una maglietta del mio club con tanta di fascia tricolore e un sacchettino sempre con stemma LCER e sotto uno sponsor certo.....non era quello che si serve lui ma questo è un altra storia.....lui invece mi ha regalato 4 giornalini piu un portachiave e una "pecht" si scrive cosi'( se sapeste che fatica ho fatto per farmi capire ed io a capire lui.....   mi era sorto un dubbio.... lui non sa parlare l'inglese ahahahahahahahaha e non lo parla nemmeno bene      
Allegato: DSCN1917.JPG 177,73 KB
Allegato: DSCN1918.JPG 171,39 KB notare questa ha il cambio modificato e fatto a pedale Allegato: DSCN1925.JPG 159,02 KB
Allegato: DSCN1922.JPG 175,36 KB
Allegato: DSCN1929.JPG 203,43 KB
Allegato: DSCN1927.JPG 161,02 KB
Allegato: DSCN1933.JPG 191,98 KB
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Allegato: DSCN1935.JPG 163,97 KB questoècio che mi ha regalato Allegato: DSCN1987.JPG 154,29 KB
Allegato: DSCN1988.JPG 197,67 KB per la gioia di Simo anche se è in lontananza
Allegato: DSCN1979.JPG 164,17 KB |
simo_83 |
Posted - 14 ott 2010 : 10:55:13 Bellissime...Antò molto interessanti
       ma hai studiato sul fatto di fare una bella cost to cost in 500???
|
bliz |
Posted - 14 ott 2010 : 09:53:46 Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ma ci sono ancora i hippies anni 60 con i furgoni VW? Ci sei andato allo scooter center? Comunque, mi fai venire in mente il brano dei Mamas and the Papas - "California Dreamin'" mentre ho visto la tua foto sdraiato sull'erba. Ti allego il link del brano: http://www.youtube.com/watch?v=dN3GbF9Bx6E Buon ascolto e buon divertimento!
Saluti Antonio
di furgoni vw c'è ne sono a bizzeffe,senza contare il caro e vecchio maggiolino va per la maggiore in special modo a Santa Cruz citta sull'oceanodove ho incontrato molti nostalgici ma avanti con gli anni a SFO al Pier39 c'è un ritorante che ha su una parete in grandezza naturale meta' delVWfurgone oggi non sono andato ,sono andato da altra parte c'erano 36gradi!!!! quella foto la ...dedico a tutti voi ...LAVORATORIIIIIIIIIIIII (immagginate la scena di Alberto Sordi che era in macchina e.. saluta i lavoratori....non ricordo il film
      )
Non per niente quelli come me "malati" di vecchie VW, ordinano parecchio materiale in California , dove ci sono due dei migliori ricambisti del settore. Pensate che io ho ordinato il paraurti posteriore del mio maggiolino del 63 , ottima qualità pagato la metà e dopo 4 giorni già l'avevo.
In California sono nati, negli anni 60, i maggiori stili di personalizzazione dei maggiolini con tanto di canoni ben precisi...........anche se dopo , come in tutte le cose la fantasia ha rpeso il sopravvento.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
biccari |
Posted - 14 ott 2010 : 03:04:11 Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Saluti Antonio
di furgoni vw c'è ne sono a bizzeffe,senza contare il caro e vecchio maggiolino va per la maggiore in special modo a Santa Cruz citta sull'oceanodove ho incontrato molti nostalgici ma avanti con gli anni a SFO al Pier39 c'è un ritorante che ha su una parete in grandezza naturale meta' delVWfurgone oggi non sono andato ,sono andato da altra parte c'erano 36gradi!!!! quella foto la ...dedico a tutti voi ...LAVORATORIIIIIIIIIIIII (immagginate la scena di Alberto Sordi che era in macchina e.. saluta i lavoratori....non ricordo il film
      )
gigio333 |
Posted - 13 ott 2010 : 23:20:56 Ma ci sono ancora i hippies anni 60 con i furgoni VW? Ci sei andato allo scooter center? Comunque, mi fai venire in mente il brano dei Mamas and the Papas - "California Dreamin'" mentre ho visto la tua foto sdraiato sull'erba. Ti allego il link del brano: http://www.youtube.com/watch?v=dN3GbF9Bx6E Buon ascolto e buon divertimento!
Saluti Antonio |
biccari |
Posted - 13 ott 2010 : 19:56:10 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Citazione: Messaggio inserito da biccari
XSIMO qua è una tortura siccome fa caldo 28/30gradi e sopratutto e secco il clima vedi in giro ...certe insenature,curve e baie da mozzafiato  
ANTO' e fai due foto...... vogliamo vedere anche noi le bellezze della CALIFORNIA!!!!

non vorrei passare per un guardone qua trovarsi i "bracialetti al polso " è un attimo   COMUNQUE eccoti accontentato guarda che g.........c--------
Allegato: DSCN1822.JPG 183,34 KB
Allegato: DSCN1880.JPG 149,22 KB
simo_83 |
Posted - 13 ott 2010 : 19:49:57 Citazione: Messaggio inserito da biccari
XSIMO qua è una tortura siccome fa caldo 28/30gradi e sopratutto e secco il clima vedi in giro ...certe insenature,curve e baie da mozzafiato  
ANTO' e fai due foto...... vogliamo vedere anche noi le bellezze della CALIFORNIA!!!!

|
Individualist |
Posted - 13 ott 2010 : 09:53:07 Altre due foto della giornata:
Allegato: sf23.jpg 56,67 KB
Allegato: sf24.jpg 62,29 KB |
Individualist |
Posted - 13 ott 2010 : 09:43:42 Questa foto è stata scattata nel 2006, all'inizio di un rally del San Francisco Lambretta Owners Club. Io partecipai con la mia ragazza di allora, 60s oriented e Lambrettista. Come si può vedere eravamo gli unici due mods presenti (oltre a quello che ha scattato la foto). Splendido giro e atmosfera veramente amichevole, mi spiace e sono sorpreso per la scortesia dimostrata dai due soggetti al Columbus day. Comunque mi permetto di eccepire che è poco probabile che fossero mods, a giudicare dagli scooters e dalle inquadrature di personaggi che si vedono nelle foto. Almeno lo spero, a tutela della categoria..:-) Buona continuazione di vacanza ad Antonio, in una delle città e delle zone più belle del mondo!
Allegato: sf22.jpg 66,65 KB |
pedro-1962 |
Posted - 13 ott 2010 : 08:33:28 Citazione: Messaggio inserito da carmelo
bella piero quella delle compresse,ciaooo fammi sapere se hai notizie della mia cosa 
Comunicazioni di servizio. 1- Per la "tua cosa", ancora questi str. non hanno risposto. Più tardi li chiamo al telefono. 2- Venite da noi a cena, tu e Nina, sabato sera?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
pedro-1962 |
Posted - 13 ott 2010 : 08:30:01 Citazione: Messaggio inserito da biccari
un grazie a tutti per la solidarieta',guardando bene la foto non è un 200DL mi sembra manchi il freno a disco ma quel giorno ero talmente emozionato che non ho notato i "particolari". Pero' non voglio fare di tutta un erba un fascio, 2 anni fa fecero un raduno nazionale il club Lambretta USA dietro casa di mio figlio(Half Moon Bay)quando lui ando da loro e disse di essere il figlio di un lambrettista ebbene gli diedero tanti di quei gadget compreso una t.shirt che lui si senti in imbarazzo e compro una felpa ed ancora tutt'ora gli mandano il giornalino del loro club e in questo numero si parla dell'avventura del vice presidente de L C E R quando fece coast to coast e questo scagiona i "BUONI dai CATTIVI" XPedro buonissime le compresse consigliate     XMimmo hanno fatto bene a chiudere qualche finestra con l'arrivo della brutta stagione si rischia di stare in mezzo a delle correnti e ci si ammala.........    XGIGI domani dovrei andare a SFO e ho visto la mappa ed è vicino alla stazione ,spero nella "comprensione di mia moglie" ho una Maglietta del mio club e se riesco gliela regalo ,naturalmente devo fotografarla nel suo" STORE" XSIMO qua è una tortura siccome fa caldo 28/30gradi e sopratutto e secco il clima vedi in giro ...certe insenature,curve e baie da mozzafiato   ciao a tutti dimenticavo quante Harley che ci sono in giro
Ciao Antonio, divertiti un po' anche per noi. Però attento alle curve mozzafiato, che ti sale la pressione... delle gomme!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
gigio333 |
Posted - 13 ott 2010 : 01:16:14 Allora domani ti divertirai! Manda un saluto da un loro concittadino che risiede in Sicilia e sbicia spesso nel loro sito. Have fun!
Saluti Antonio |
biccari |
Posted - 12 ott 2010 : 18:20:44 un grazie a tutti per la solidarieta',guardando bene la foto non è un 200DL mi sembra manchi il freno a disco ma quel giorno ero talmente emozionato che non ho notato i "particolari". Pero' non voglio fare di tutta un erba un fascio, 2 anni fa fecero un raduno nazionale il club Lambretta USA dietro casa di mio figlio(Half Moon Bay)quando lui ando da loro e disse di essere il figlio di un lambrettista ebbene gli diedero tanti di quei gadget compreso una t.shirt che lui si senti in imbarazzo e compro una felpa ed ancora tutt'ora gli mandano il giornalino del loro club e in questo numero si parla dell'avventura del vice presidente de L C E R quando fece coast to coast e questo scagiona i "BUONI dai CATTIVI" XPedro buonissime le compresse consigliate     XMimmo hanno fatto bene a chiudere qualche finestra con l'arrivo della brutta stagione si rischia di stare in mezzo a delle correnti e ci si ammala.........    XGIGI domani dovrei andare a SFO e ho visto la mappa ed è vicino alla stazione ,spero nella "comprensione di mia moglie" ho una Maglietta del mio club e se riesco gliela regalo ,naturalmente devo fotografarla nel suo" STORE" XSIMO qua è una tortura siccome fa caldo 28/30gradi e sopratutto e secco il clima vedi in giro ...certe insenature,curve e baie da mozzafiato   ciao a tutti dimenticavo quante Harley che ci sono in giro
Piega73 |
Posted - 12 ott 2010 : 18:16:40 Antò mi sa che non hanno voluto attaccare bottone, perchè altrimenti diventavate amici e finiva che li buttavi in piscina con cellulari in tasca e portafogli, poi li il mare è pure vicino! Sai avranno visto le foto su Internet e magari erano ben premuniti!!! :)
Posted - 12 ott 2010 : 18:15:20 sbaglio o a quel DL manca il freno a disco |
GoldenAndrew |
Posted - 12 ott 2010 : 17:19:21 Ciao a me è successo di peggio,mentre mi recavo al raduno di Portogruaro la mia bella mi ha lasciato a piedi e mentre stavo aspettando che mi venissero a prendere sono transitati per strada alcuni lambrettisti che tornavano dal raduno i quali mi hanno ignorato malgrado io avessi fatto un cenno di fermarsi.Come vedi la maleducazione ecc. esistono anche dalle nostre parti,non ti nascondo pero che la mia delusione è stata grande.Ciao a tutti. |
scooter_italiano |
Posted - 12 ott 2010 : 16:40:36 erano MODS? ma dove? questi di MOD non hanno proprio niente |