V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tiz.b |
Posted - 27 ott 2010 : 14:42:42 http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-innocenti-j125-4m-restaurata-treviso-17443449.htm
Guardando queste foto mi è venuto da pensare....
Una Lambretta conservata con normali macchie di ruggine la bocciano e fanno passare una J cosi conciata?
Riverniciata sopra il colore originale Ammortizzatore post riverniciato a bomboletta Marmitta bo? una scatola fatta in casa ? Motore chiuso con la pasta rossa. Guaine cavi vecchi riparate con il nastro.
E' un mio compaesano ... magari lo conosco pure.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
danielemod |
Posted - 29 ott 2010 : 20:00:09 bella la marmitta, pezzo unico |
tiz.b |
Posted - 29 ott 2010 : 18:30:21 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
non è eccellente...ma diamo il diritto di girare in Lambretta anche senza spendere 20.000 euro per un restauro...
Questo non è un RESTAURO.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
sbruscoli |
Posted - 29 ott 2010 : 09:41:46 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
non è eccellente...ma diamo il diritto di girare in Lambretta anche senza spendere 20.000 euro per un restauro... ...è come limitare l'ingresso ai locali solo alle gnocche disumane....................................................................................forse ci sarebbero i locali vuoti

quellidellalambra |
samaghi |
Posted - 27 ott 2010 : 18:56:11 non è eccellente...ma diamo il diritto di girare in Lambretta anche senza spendere 20.000 euro per un restauro... ...è come limitare l'ingresso ai locali solo alle gnocche disumane....................................................................................forse ci sarebbero i locali vuoti |
Cisti 82 |
Posted - 27 ott 2010 : 18:17:00 Scusate ma perche' dite che l' FMI boccia le conservate? Io ne ho fatte 2 conservate, logico conservate bene no conservate per dire che hanno la sua prima vernice e hanno i bolloni di ruggine.
Pasty!!!!!! |
orso |
Posted - 27 ott 2010 : 16:33:17 La cosa triste e che sicuramente prima del trattamento "la vernicio così vale di più" era un ottimo conservato, ancora l'adesivo del rodaggio |
Janez |
Posted - 27 ott 2010 : 15:12:40 Di sicuro a quel prezzo nessuno lo disturbera' con telefonate....
Su di Giri Scooter Gang Trento |