Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MAH....!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Py Posted - 01 dic 2010 : 16:16:11
in questi gg di poggia vago su internet:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5574869025&toolid=10001&campid=5336477444&customid=&ipn=psmain&icep_vectorid=229494&kwid=902099&mtid=824&kw=lg&icep_item=230556983536

lascio a voi ogni giudizio!

Py

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bosozoku Posted - 04 dic 2010 : 13:18:43
io, e credo anche fango, intendevamo questi mercatini: http://www.mercatinousato.com/ dove trovi veramente di tutto, ogni tanto affarissimi (ho comprato una polaroid sx 70 inscatolata a 4 euro) oppure, come dicevo prima oggettistica IKEA usata a prezzo più alto che nuova! comunque enralmente sono magazzini di rumenta. lo stesso tipo di approccio lo hanno i "magazzini ebay" dove tu porti qualcosa e loro lo vendono su ebay per te. Come è il caso del lotto di lambrette d'oro su cui verte il topic..
Mego Posted - 04 dic 2010 : 09:25:18
Bèh...nei mercatini dubito che facciano soldi a palate!!!
Ti assicuro che conosco tanta gente del settore e non SMUOVONO cifre da capogiro...anzi!Hanno anche tante spese VIVE,lo sbattimento,le trasferte,il comprare ricambi (con pagamenti a 10 giorni ormai,perchè a 90 gg non li fa più nessuno....sai...la crisi!).
Chi lavora onestamente in questo settore ci tira fuori il suo stipendio medio ma nulla di più!
A parte quella categoria di venditori che SPARANO cifre cosmiche per dei cadaveri...ciò non significa poi che vendano a quel prezzo come ridere.Ho visto espositori portarsi dietro lo stesso scooter/moto per anche più di un anno....

-SX 200-
mikigrant Posted - 03 dic 2010 : 21:45:22
Se le valutazioni sono quelle tra noi ci sono parecchi paperoni.

Sono alla ricerca di una special da restauro con documenti.
fango Posted - 03 dic 2010 : 19:52:26
fanno soldi a palate quei mercatini... vicino al mio lavoro ce n'è uno che dal lunedi al sabato è murato di gente.. mah...e pensare che il 90% della merce è veramente robaccia...

cerco sempre un DL aiutatemi!
bosozoku Posted - 03 dic 2010 : 15:59:06
I prezzi sono veramente allucinanti, ma non so se avete notato chi è il titolare dell'annuncio; è uno di quei negozi che mettono la roba su ebay in "conto vendita" in pratica un "rigattiere tecnologico" che avrà chiesto al proprietario una valutazione di massima (probabilmente già abnorme) gonfiandola in seguito per ottenerne un lauto guadagno..
Pensare che posti del genere come il "mercatino dell'usato" (catena in franchising) vendono vera e propria rumenta a prezzi allucinanti,mi è capitato di vedere mobili od oggettistica IKEA spacciati a prezi superiori al nuovo...
fango Posted - 03 dic 2010 : 13:22:43
pensa te se aveva una 98 o una 90....o una A...roba da matti

scooter boy Posted - 03 dic 2010 : 12:24:16
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

io concordo pienamente con quello che dice metz, così si rovina il mercato, io a 16 anni raccoglievo i vespini 50 perchè n on avevo i soldi per fare il passaggio a quelle di cilindrata maggiore e mi è successo che i signori che avevano le vespette mi davano anche 10-20.000 per portarle via, sono andato venerdì scorso a vedere una vespa 50 da rifare rosa per un mio amico mi hanno chiesto 1500, e ma detto perchè ha visto su internet che il VALORE è QUELLO.... e la colpa è di questa gente dalle richieste impossibili...
SAREMO TROPPO ONESTI NOI??????

non comprar pan!! compra dinamite!!

BRAVO matteo è quello che dico sempre io.......per colpa di qualche "mattacchione" che vende a civre pazzesche e di qualche ".....one" che compra a quelle cifre automaticamente si alzano i prezzi.......purtroppo è un circolo vizioso!!!!!

KEEP THE FAITH!!
Parola Superstar Posted - 03 dic 2010 : 11:49:04
Il mondo pullulola di pirla coi soldi!!! comunque ogniuno fa come vuole, anche io adesso sto pensando di vendere un dl200 a 34.000euri magari ne becco uno.....

Mauritz Posted - 03 dic 2010 : 10:57:36
Però, 14.500 € per una DL 200.....
Se doveva vendere una V7 Sport telaio rosso quanti ne chiedeva? 100.000?

E io che fatico a vendere una deluxe a prezzo di restauro ...
Mego Posted - 03 dic 2010 : 10:05:15
Vero..ma anche gli Inglesi mica sono stupidi!..e poi alla faccia di QUALCHE POUND!!!..li ce ne son parecchi in più anche per loro,visto poi che anche la loro sterlina non è più forte come una volta..

-SX 200-
gigio333 Posted - 03 dic 2010 : 00:12:07
Io spero che rimangano invendute. Il prezzo per singolo e totale sono BEN oltre i prezzi che si richiedono regolarmente.
Poi, se arriva l'inglese che ha qualche pound in più di noi, beh, allora il venditore avrà fatto centro!

Saluti Antonio
fango Posted - 02 dic 2010 : 13:32:51
ha messo prezzi fuori dal mondo e lo sa benissimo anche lui credo. però se trova il soggetto che becca lui vende e ride come un matto secondo me.il mondo è cambiato e i prezzi anche.questo è troppo però.
Py Posted - 02 dic 2010 : 07:42:13
a questo punto potrei ipotizzare di vendere anche io.
8 Lambretta 75.000 (con lo sconto ) diciamo che ... insomma... potrei portare in cassa una bella sommetta.

"lascam perdere"

Py
scooter_italiano Posted - 01 dic 2010 : 22:55:38
concordo anche io. mettere dei prezzi così rovina il mercato. 14500 euro per la DL... fino a pochi mesi fa mi sembravano già un prezzo eccessivo 9000 euro per una Lambretta, ma 14500 è fuori ogni logica. Meglio che torni al mio forum di poveracci va ;-)

andy.D&DSC
Parola Superstar Posted - 01 dic 2010 : 22:29:42
io concordo pienamente con quello che dice metz, così si rovina il mercato, io a 16 anni raccoglievo i vespini 50 perchè n on avevo i soldi per fare il passaggio a quelle di cilindrata maggiore e mi è successo che i signori che avevano le vespette mi davano anche 10-20.000 per portarle via, sono andato venerdì scorso a vedere una vespa 50 da rifare rosa per un mio amico mi hanno chiesto 1500, e ma detto perchè ha visto su internet che il VALORE è QUELLO.... e la colpa è di questa gente dalle richieste impossibili...
SAREMO TROPPO ONESTI NOI??????

lambrettista Posted - 01 dic 2010 : 21:54:56
oguno vende come gia' detto al prezzo che vuole ,a quei prezzi venderei anche tutte le mie
brunopisa Posted - 01 dic 2010 : 21:23:07
ma dai!!!

Pisaniello Bruno.
Berza Posted - 01 dic 2010 : 21:17:31
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

ben detto ma ogni periodo ha i suoi personaggi ...ultimamente ce ne sta' un'altro del nord-est a sti livelli e magari fra un po' di anni le vendera' pure lui!!!

Pisaniello Bruno.

Un certo S.R.?

Lambretta's mobility is an investment!!!
brunopisa Posted - 01 dic 2010 : 20:17:24
ben detto ma ogni periodo ha i suoi personaggi ...ultimamente ce ne sta' un'altro del nord-est a sti livelli e magari fra un po' di anni le vendera' pure lui!!!

Pisaniello Bruno.
Mego Posted - 01 dic 2010 : 20:13:53
Personalmente io vado ad un raduno per vedere un pò di belle lambrette/vespa e per stare in compagnia tra persone che condividono una passione....tra amici....tutto il resto..è noia!!! ;-)

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000