Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MAH....!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2010 :  16:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in questi gg di poggia vago su internet:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5574869025&toolid=10001&campid=5336477444&customid=&ipn=psmain&icep_vectorid=229494&kwid=902099&mtid=824&kw=lg&icep_item=230556983536

lascio a voi ogni giudizio!

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2010 :  17:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah....la mia opinione è che il prezzo totale mi pare parecchio elevato,anche se si valutano al massimo dei prezzi ogni singola lambretta non si arriva nemmeno vicino alla cifra richiesta.
Che sia il fatto che sono state PREMIATE?!?!
MAh!Sinceramente (opinione personale) pagare quella cifra per avere delle lambro premiate (e SILICONATE) non mi importerebbe nulla e penso che la cosa NON giustifichi il prezzo alto.

A parte che non metterei mai le targhe ON-LINE (ma il numero di telaio della 200DL non è strano che inizi con 1????sarà stato un errore).

A vederele così ok sono belle e super accessoriate....però.....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2010 :  17:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho notato adesso le valutazioni date dal proprietario solo ora...che dire...forse forse giustificabile (TRA VIRGOLETTE) solo quella DL 200....
Per il resto mi sembrano un "ALTINE"!!!!
Penso per esempio che 8400 euro per una LI 125 III° seria sia parecchio FUORI valutazione...premi di giurie e non giuri...cmqe ognuno chiede quello che ritiene opportuno con la propria "roba"... Se però vuole vendere (sopratutto in questo periodo) secondo em dovrebbe ridimensionare la richiesta!

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2010 :  17:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiaramente era "pioggia e non poggia"

la mia era una riflessione .
chiaramente ognuno delle proprie cose fa quel che viole e.... sicuramente c'è i mezzo un intermediario.

Py

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2010 :  18:05:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessante specialmente la j50 a 8000 eurini....

non comprar pan!! compra dinamite!!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2010 :  18:06:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ognuno chiede ciò che vuole...
Comunque così facendo si rovina il mercato...

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2010 :  18:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
chi ha frequentato più assiduamente i Jamboree negli anni 90 ricorda sicuramente sia gli esemplari, sia il centauro che li cavalcava.
Erano semplicemente perfette e in effetti restaurate solo con pezzi originali.
Talmente perfette che però andavano oltre quello che era lo status quo alla nascita presso gli stabilimentiInnocenti.

Breve aneddoto: ricordo di essere stato invitato nella giuria al Jamboree di Düren ( D ) nel 1999 dove era presente la stellina azzurra.
La motivazione della maggior parte dei giurati per non assegnarle il primo premio nella categoria "J" è stata "overrestored" .
Per il resto concordo che i prezzi richiesti vanno ben oltre la soglia del dolore; 7000 e passa euro per una 50 Special... a quei soldi ci si compra una bella Lambretta conservata ...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2010 :  19:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero che ognuno vende la propria roba al prezzo che vuole però con ottantamila euro quasi mi compro un bilocale a Verona........

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2010 :  19:12:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con 7000 euro puoi iniziare a pensare a TV 3 o 200.....e non c'è paragone!!!!

-SX 200-

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2010 :  20:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immagino che questi mezzi appartengano ad un certo T.Z. di Verona. Mi ricordo perfettamente del Lui al Jamboree '91 in Olanda e la quantita' di paranoie prima della premiazione (ovviamente sempre arrivate in furgone).
Ognuno COMUNQUE e' libero di fare cio' che vuole ma da li a sclerare ad ogni raduno per ricevere un premio e poi adesso piazzarle in vendita non riusciro' mai a capirlo.
Amen!

Pisaniello Bruno.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 dic 2010 :  20:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente io vado ad un raduno per vedere un pò di belle lambrette/vespa e per stare in compagnia tra persone che condividono una passione....tra amici....tutto il resto..è noia!!! ;-)

-SX 200-

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2010 :  20:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben detto ma ogni periodo ha i suoi personaggi ...ultimamente ce ne sta' un'altro del nord-est a sti livelli e magari fra un po' di anni le vendera' pure lui!!!

Pisaniello Bruno.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2010 :  21:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

ben detto ma ogni periodo ha i suoi personaggi ...ultimamente ce ne sta' un'altro del nord-est a sti livelli e magari fra un po' di anni le vendera' pure lui!!!

Pisaniello Bruno.

Un certo S.R.?

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2010 :  21:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma dai!!!

Pisaniello Bruno.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2010 :  21:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oguno vende come gia' detto al prezzo che vuole ,a quei prezzi venderei anche tutte le mie

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2010 :  22:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io concordo pienamente con quello che dice metz, così si rovina il mercato, io a 16 anni raccoglievo i vespini 50 perchè n on avevo i soldi per fare il passaggio a quelle di cilindrata maggiore e mi è successo che i signori che avevano le vespette mi davano anche 10-20.000 per portarle via, sono andato venerdì scorso a vedere una vespa 50 da rifare rosa per un mio amico mi hanno chiesto 1500, e ma detto perchè ha visto su internet che il VALORE è QUELLO.... e la colpa è di questa gente dalle richieste impossibili...
SAREMO TROPPO ONESTI NOI??????

non comprar pan!! compra dinamite!!

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2010 :  22:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo anche io. mettere dei prezzi così rovina il mercato. 14500 euro per la DL... fino a pochi mesi fa mi sembravano già un prezzo eccessivo 9000 euro per una Lambretta, ma 14500 è fuori ogni logica. Meglio che torni al mio forum di poveracci va ;-)

andy.D&DSC

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2010 :  07:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a questo punto potrei ipotizzare di vendere anche io.
8 Lambretta 75.000 (con lo sconto ) diciamo che ... insomma... potrei portare in cassa una bella sommetta.

"lascam perdere"

Py

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 dic 2010 :  13:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha messo prezzi fuori dal mondo e lo sa benissimo anche lui credo. però se trova il soggetto che becca lui vende e ride come un matto secondo me.il mondo è cambiato e i prezzi anche.questo è troppo però.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2010 :  00:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io spero che rimangano invendute. Il prezzo per singolo e totale sono BEN oltre i prezzi che si richiedono regolarmente.
Poi, se arriva l'inglese che ha qualche pound in più di noi, beh, allora il venditore avrà fatto centro!

Saluti Antonio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 dic 2010 :  10:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero..ma anche gli Inglesi mica sono stupidi!..e poi alla faccia di QUALCHE POUND!!!..li ce ne son parecchi in più anche per loro,visto poi che anche la loro sterlina non è più forte come una volta..

-SX 200-
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000