Autore |
Discussione  |
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 dic 2010 : 10:57:36
|
Però, 14.500 € per una DL 200..... Se doveva vendere una V7 Sport telaio rosso quanti ne chiedeva? 100.000? 
E io che fatico a vendere una deluxe a prezzo di restauro ... |
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 dic 2010 : 11:49:04
|
Il mondo pullulola di pirla coi soldi!!! comunque ogniuno fa come vuole, anche io adesso sto pensando di vendere un dl200 a 34.000euri magari ne becco uno.....
non comprar pan!! compra dinamite!! |
 |
|
scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 dic 2010 : 12:24:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
io concordo pienamente con quello che dice metz, così si rovina il mercato, io a 16 anni raccoglievo i vespini 50 perchè n on avevo i soldi per fare il passaggio a quelle di cilindrata maggiore e mi è successo che i signori che avevano le vespette mi davano anche 10-20.000 per portarle via, sono andato venerdì scorso a vedere una vespa 50 da rifare rosa per un mio amico mi hanno chiesto 1500, e ma detto perchè ha visto su internet che il VALORE è QUELLO.... e la colpa è di questa gente dalle richieste impossibili... SAREMO TROPPO ONESTI NOI??????
non comprar pan!! compra dinamite!!
BRAVO matteo è quello che dico sempre io.......per colpa di qualche "mattacchione" che vende a civre pazzesche e di qualche ".....one" che compra a quelle cifre automaticamente si alzano i prezzi.......purtroppo è un circolo vizioso!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 dic 2010 : 13:22:43
|
pensa te se aveva una 98 o una 90....o una A...roba da matti
|
 |
|
bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 dic 2010 : 15:59:06
|
I prezzi sono veramente allucinanti, ma non so se avete notato chi è il titolare dell'annuncio; è uno di quei negozi che mettono la roba su ebay in "conto vendita" in pratica un "rigattiere tecnologico" che avrà chiesto al proprietario una valutazione di massima (probabilmente già abnorme) gonfiandola in seguito per ottenerne un lauto guadagno.. Pensare che posti del genere come il "mercatino dell'usato" (catena in franchising) vendono vera e propria rumenta a prezzi allucinanti,mi è capitato di vedere mobili od oggettistica IKEA spacciati a prezi superiori al nuovo... |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 dic 2010 : 19:52:26
|
fanno soldi a palate quei mercatini... vicino al mio lavoro ce n'è uno che dal lunedi al sabato è murato di gente.. mah...e pensare che il 90% della merce è veramente robaccia...
cerco sempre un DL aiutatemi! |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 dic 2010 : 21:45:22
|
Se le valutazioni sono quelle tra noi ci sono parecchi paperoni.
Sono alla ricerca di una special da restauro con documenti. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 dic 2010 : 09:25:18
|
Bèh...nei mercatini dubito che facciano soldi a palate!!! Ti assicuro che conosco tanta gente del settore e non SMUOVONO cifre da capogiro...anzi!Hanno anche tante spese VIVE,lo sbattimento,le trasferte,il comprare ricambi (con pagamenti a 10 giorni ormai,perchè a 90 gg non li fa più nessuno....sai...la crisi!). Chi lavora onestamente in questo settore ci tira fuori il suo stipendio medio ma nulla di più! A parte quella categoria di venditori che SPARANO cifre cosmiche per dei cadaveri...ciò non significa poi che vendano a quel prezzo come ridere.Ho visto espositori portarsi dietro lo stesso scooter/moto per anche più di un anno....
- SX 200 -
|
 |
|
bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 dic 2010 : 13:18:43
|
io, e credo anche fango, intendevamo questi mercatini: http://www.mercatinousato.com/ dove trovi veramente di tutto, ogni tanto affarissimi (ho comprato una polaroid sx 70 inscatolata a 4 euro) oppure, come dicevo prima oggettistica IKEA usata a prezzo più alto che nuova! comunque enralmente sono magazzini di rumenta. lo stesso tipo di approccio lo hanno i "magazzini ebay" dove tu porti qualcosa e loro lo vendono su ebay per te. Come è il caso del lotto di lambrette d'oro su cui verte il topic.. |
 |
|
Discussione  |
|