Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto mi costa????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 dic 2010 :  21:18:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto posso offrire per comprare un motore per lambretta c inchiodato in discrete condizioni completo di tutto???

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 dic 2010 :  22:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è che abbia lo snodo posteriore in buone condizioni; attento che non balli in laterale, e che l'ammortizzatore faccia il suo lavoro, revisionarlo costa ed è un lavoro da fare eseguire da gente esperta; l'ammortizzatore funziona a trazione e non a compressione. Pistone inchiodato o meno non fa tanta differenza.
Lo puoi pagare 100 euro come 300. Dipende da chi lo vende se sa cosa ha in mano.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2010 :  22:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si anche io penso sulle 200 eurine ovvimanente dipende dalle condizioni valuta bene quello che ti ha detto l'amico ironmana, altrimenti tra lavoro e tutto ci spendi più che un motore dl200....

cerco sx 200

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 dic 2010 :  09:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un motore C arriva anche a 300 euro in condizioni discrete...

-SX 200-

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2010 :  10:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arnese

quanto posso offrire per comprare un motore per lambretta c inchiodato in discrete condizioni completo di tutto???

Quella allegata così come la vedi è stata pagata 400 euro. (Il motore era bloccato ma completo di tutto)

Allegato: La mia C come è arrivata.jpg
25,19 KB

;-) Brummm

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 dic 2010 :  10:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Citazione:
Messaggio inserito da arnese

Quella allegata così come la vedi è stata pagata 400 euro. (Il motore era bloccato ma completo di tutto)

Allegato: La mia C come è arrivata.jpg
25,19 KB

;-) Brummm

si ma è stata comperata almeno 5 anni fa, adesso una così non la trovi per meno del doppio

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000