V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
arnese |
Posted - 03 dic 2010 : 21:18:04 quanto posso offrire per comprare un motore per lambretta c inchiodato in discrete condizioni completo di tutto??? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 04 dic 2010 : 10:14:09 Citazione: Messaggio inserito da rami55
Citazione: Messaggio inserito da arnese
quanto posso offrire per comprare un motore per lambretta c inchiodato in discrete condizioni completo di tutto???
Quella allegata così come la vedi è stata pagata 400 euro. (Il motore era bloccato ma completo di tutto)
Allegato: La mia C come è arrivata.jpg 25,19 KB
;-) Brummm
si ma è stata comperata almeno 5 anni fa, adesso una così non la trovi per meno del doppio
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
rami55 |
Posted - 04 dic 2010 : 10:03:08 Citazione: Messaggio inserito da arnese
quanto posso offrire per comprare un motore per lambretta c inchiodato in discrete condizioni completo di tutto???
Quella allegata così come la vedi è stata pagata 400 euro. (Il motore era bloccato ma completo di tutto)
Allegato: La mia C come è arrivata.jpg 25,19 KB
;-) Brummm |
Mego |
Posted - 04 dic 2010 : 09:20:50 Un motore C arriva anche a 300 euro in condizioni discrete...
- SX 200 -
|
Parola Superstar |
Posted - 03 dic 2010 : 22:57:26 si anche io penso sulle 200 eurine ovvimanente dipende dalle condizioni valuta bene quello che ti ha detto l'amico ironmana, altrimenti tra lavoro e tutto ci spendi più che un motore dl200....
cerco sx 200 |
ironmana |
Posted - 03 dic 2010 : 22:33:16 L'importante è che abbia lo snodo posteriore in buone condizioni; attento che non balli in laterale, e che l'ammortizzatore faccia il suo lavoro, revisionarlo costa ed è un lavoro da fare eseguire da gente esperta; l'ammortizzatore funziona a trazione e non a compressione. Pistone inchiodato o meno non fa tanta differenza. Lo puoi pagare 100 euro come 300. Dipende da chi lo vende se sa cosa ha in mano.
Claudio
|