V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista |
Posted - 07 gen 2011 : 20:33:57 ciao ragazzi fra 15 gg mi rechero' a londra con la mia famiglia ,non essendo mai stato datemi un'idea di dove andare, grazieeeeeeee lambrettista |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 24 gen 2011 : 20:47:40 in alcuni posti non funzionava allora pagavo con le sterline che prelevavo al bancomat.comunque se possiedi Circus Maestro e/o MasterCard vai sul sicuro, |
jackpaxton |
Posted - 24 gen 2011 : 20:40:00 Dove non funziona la PostePay è possibile cavarsela con CirrusMaestro e/o MasterCard?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
lambrettista |
Posted - 24 gen 2011 : 20:24:47 per fortuna che avevo previsto l'imprevisto altrimenti serei ancora li' a pulire piatti  |
jackpaxton |
Posted - 24 gen 2011 : 11:21:19 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
se ci andate occhio la poste pay non funziona d'appertutto
grazie Stefano per l'avvertimento 
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
lambrettista |
Posted - 23 gen 2011 : 21:19:32 grazie berza vi aspetto ciao |
Berza |
Posted - 23 gen 2011 : 21:17:38 febbraio o primi marzo vi aspetto lambrettista [/quote]
Vai tranquillo che passiamo a trovarti,promesso!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
lambrettista |
Posted - 23 gen 2011 : 21:15:49 se ci andate occhio la poste pay non funziona d'appertutto |
lambrettista |
Posted - 23 gen 2011 : 21:13:48 si berza appena arrivato mi sono detto :porca miseria ma dove va' tutta sta' gente cosi' di fretta ,io durante il lavoro sono spesso di corsa ma gli inglesi mi battono di gran lunga,comunque passato tutto bene per fortuna mio cognato era con noi che ci faceva da guida(martedi' mattina parte e ritorna )io ero a san paul in un hotel affianco alla cattedrale quindi nel centro del commerciale uffici banche ,assicurazioni ecc diciamo ,sono stato per la gioia di mia moglie all'harrods (che gnocche e che posto)sono stato al negozio lambretta a carnaby street (nulla di eclatante) e in altri posti che non conosco i nomi, sono stato in 2 all'apple store (mi era venuta voglia di prendermi l'iphone 4 ma risulta praticamente introvabile)insomma un bel giretto per negozi ecc troppo poco per un posto cosi' bello a febbraio o primi marzo vi aspetto lambrettista |
Berza |
Posted - 23 gen 2011 : 21:00:38 grandissimo stefano!!!divertito??
lambrettista |
Posted - 23 gen 2011 : 20:48:50 mimmo passa a trovarmi e' arrivato il clinto |
-mimmo- |
Posted - 23 gen 2011 : 19:45:52 Grande Stefano!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
lambrettista |
Posted - 23 gen 2011 : 18:08:52 ecco arrivato
Allegato: DSCF1197.JPG 223,76 KB
Allegato: DSCF1195.JPG 215,08 KB
Allegato: DSCF1179.JPG 205,03 KB
Allegato: DSCF1204.JPG 171,93 KB
Allegato: DSCF1082.JPG 165,5 KB
Allegato: DSCF1203.JPG 170,78 KB |
jackpaxton |
Posted - 17 gen 2011 : 22:05:03 Va bene ragazzi, mi avete convinto! Vada per il bus In effetti di tempo ne avremo abbastanza e l'idea di percorrere la strada dall'areoporto al centro di Londra a bordo di un bus ci piace
GTR |
Posted - 17 gen 2011 : 11:06:26 Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Altra domandona Atterrando a Gatwick (South Terminal) si prospettano tre possibili opzioni di viaggio verso Londra:
1) Getwick Express: costa parecchio (55£ per due persone A/R) e perciò preferiremmo non usufruirne. Il vantaggio è che parte ogni 15min ed in 30 minuti si è a destinazione (Victoria).
2) Southern Railway: un pochino meno costoso (47£ per 2 persone A/R), sempre per Victoria.
3) EasyBus: molto economico (21£ per due persone A/R) ma impiega 1h20min per raggiungere Earl's Court! In alternativa a questo bus ci sarebbe il National Express a 27,80£ con destinazione Victoria.
Fra queste soluzioni, ce n'è qualcuna da evitare ASSOLUTAMENTE? Se sì, perchè? Acquistando i biglietti online si può usufruire di qualche sconticino ma occorre scegliere le corse A/R fra quelle disponibili nell'orario. Se per qualche motivo si perdesse la corsa, il biglietto verrebbe annullato o potrebbe essere utilizzato per la corsa successiva?
Grazie mille e scusate l'inesperienza
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
...dipende quanto tempo puoi permetterti ....... io di norma se atterro a Getwick uso l'express ...... se vuoi gustarti la periferia Londinese ...usa il bus.....
Posted - 16 gen 2011 : 21:32:08 Secondo me la soluzione più economica e flessibile, preferibile sulle altre è prendere un bus National Express. Compri i biglietti a/r in aereoporto o online, puoi scegliere data e fascia oraria oppure open return. Partenze ogni 15/20 min e percorrenza circa 1 ora e 20 come dici tu. Se scegli un orario e perdi il bus puoi prendere quello dopo se ci sono posti liberi.
http://www.nationalexpress.com/coach/Airport/London-Gatwick-Airport.aspx |
Berza |
Posted - 16 gen 2011 : 20:41:39 Io quando sono atterrato a gatwik ho preso il gatwik express..in poco tempo ti porta nel centro di londra e mi sono trovato bene!i biglietti li ho comprati in aeroporto. Non ti sconsiglio nulla,sono tutti efficenti poi dipende da te quanto sei disposto a spendere. ciao
jackpaxton |
Posted - 16 gen 2011 : 19:08:24 Altra domandona Atterrando a Gatwick (South Terminal) si prospettano tre possibili opzioni di viaggio verso Londra:
1) Getwick Express: costa parecchio (55£ per due persone A/R) e perciò preferiremmo non usufruirne. Il vantaggio è che parte ogni 15min ed in 30 minuti si è a destinazione (Victoria).
2) Southern Railway: un pochino meno costoso (47£ per 2 persone A/R), sempre per Victoria.
3) EasyBus: molto economico (21£ per due persone A/R) ma impiega 1h20min per raggiungere Earl's Court! In alternativa a questo bus ci sarebbe il National Express a 27,80£ con destinazione Victoria.
Fra queste soluzioni, ce n'è qualcuna da evitare ASSOLUTAMENTE? Se sì, perchè? Acquistando i biglietti online si può usufruire di qualche sconticino ma occorre scegliere le corse A/R fra quelle disponibili nell'orario. Se per qualche motivo si perdesse la corsa, il biglietto verrebbe annullato o potrebbe essere utilizzato per la corsa successiva?
Grazie mille e scusate l'inesperienza
Berza |
Posted - 14 gen 2011 : 18:13:50 Citazione: Messaggio inserito da danielemod
certo che si può.. tutto sommato la Oyster col chip nascosto all'interno è però un bel souvenir!!!
Vero!!! e se prenti la Oyster eviti anche di dover far la fila alla mattina per acquistare la Travel car..
danielemod |
Posted - 14 gen 2011 : 17:03:31 certo che si può.. tutto sommato la Oyster col chip nascosto all'interno è però un bel souvenir!!! |
jackpaxton |
Posted - 14 gen 2011 : 16:39:34 Molto bene Daniele, grazie!! Siccome non credo che torneremo a Londra se non in un futuro molto prossimo, si può evitare la Oyster e prendere direttamente la Travelcard in formato "cartaceo"? Alla fine è la stessa cosa, ma almeno così si ha il "vantaggio" di non dover restituire la tessera per avere indietro la cauzione, giusto?