Autore |
Discussione  |
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage
3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 gen 2011 : 20:33:57
|
ciao ragazzi fra 15 gg mi rechero' a londra con la mia famiglia ,non essendo mai stato datemi un'idea di dove andare, grazieeeeeeee lambrettista |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 gen 2011 : 20:42:07
|
Stefano dammi un colpo di telefono quando hai un secondo che ti spiego un pò di posti visto che bazzico abbastanza spesso in quelle zone..
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 gen 2011 : 11:08:58
|
Dipende cosa cerchi a Londra, parlando di scooter c'è scooter emporium, scooter surgery che sono i principali, ovviamente non mancare di andare in Carnabyn STreet...a fare shopping... buon divertimento....
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 gen 2011 : 21:00:17
|
grazie ci rimarro' solo pochi giorni e vorrei partire avendo gia' un 'idea di dove andare berza ti chiamo lambrettista |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
|
Inserito il - 08 gen 2011 : 21:06:17
|
Chiama pure quando vuoi stefano!
 |
|
Scooterman MI-TA |
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 gen 2011 : 21:16:07
|
Geppe... Prepara l'elenco di materiale da far comperare a stefano e silvia !!!!
|
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 08 gen 2011 : 22:03:57
|
avanti liste aperte |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2011 : 01:17:23
|
SIIIIII!! a carnaby street al numero 29 c'è il negozio di abbigliamento lambretta!!! ricordati che io porto la tripla x!!!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 09 gen 2011 : 10:13:13
|
    lambrettista  
geppe fammi un regalino |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 gen 2011 : 11:26:40
|
scooterworks 132 Lower Marsh fermata metro Waterloo! per bere un buon caffe' italiano!
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
|
Inserito il - 09 gen 2011 : 13:59:53
|
Da visitare obbligatoriamente,anche se a Londra turisticamente parlando non è tra le maggiori attrazioni,è l'imperial war museum. Ci sono carrarmati,aerei,cannoni..da visitare perchè è stupendo! http://london.iwm.org.uk/server/show/nav.47 Uscita della metro lambeth north e li trovi le indicazioni per il museo. Poi direi un giretto sul London eye merita anche se c'è sempre un pò di coda da fare e costicchia (sulle 15-20£ a testa). http://www.londoneye.com/
Per chiudere la serata in bellezza con un paio di pinte di buona birra e fisch&chips ti consiglio questo pub che secondo me è uno dei più belli di Londra. http://www.pubs.com/main_site/pub_details.php?pub_id=17
In ogni caso chiamami se vuoi informazioni!!!
 |
|
Scooterman MI-TA |
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 gen 2011 : 14:03:37
|
tutto interessante ma Carnabyn STreet very good un ben de dio 
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Da visitare obbligatoriamente,anche se a Londra turisticamente parlando non è tra le maggiori attrazioni,è l'imperial war museum. Ci sono carrarmati,aerei,cannoni..da visitare perchè è stupendo! http://london.iwm.org.uk/server/show/nav.47 Uscita della metro lambeth north e li trovi le indicazioni per il museo. Poi direi un giretto sul London eye merita anche se c'è sempre un pò di coda da fare e costicchia (sulle 15-20£ a testa). http://www.londoneye.com/
Per chiudere la serata in bellezza con un paio di pinte di buona birra e fisch&chips ti consiglio questo pub che secondo me è uno dei più belli di Londra. http://www.pubs.com/main_site/pub_details.php?pub_id=17
In ogni caso chiamami se vuoi informazioni!!!
Lambretta's mobility is an investment!!!
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 10:30:05
|
.....dovresti beccare i saldi ...... rompi pure i co ... al personaggio del Lambretta Store ...... che ti dia qualche spilletta gratis .....e di un tirchio da spavento ...penso sia scozzese........ hahahahah
...e salutamelo....visto che gli sto poco simpatico........ hahahahaha.......
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 10:52:12
|
comprati la guida della lonelyplanet e sei veramente ma veramente un signore!!! costa 20 euro ma come quella non ce ne!!! fidati....;)
IMPENNA!!!! |
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 12:34:45
|
Stefano!
Sono tornato 3 gg fa...
Al negozio Lambretta di Carnaby St non c'era moltissima roba...però la commessa bionda (Evelyn?)merita una visita  Gli sconti la Lambretta store sono del 50%,quindi qualche affare a 20-30 £ lo si fa...
Con la famiglia puoi fare anche il British Museum e la National Gallery,entrambi molto grandi,gratuiti e bellissimi.
Sentiti con Alberto comunque,e se hai qualche dubbio ci sono anch'io!
Only Lambretta,please! |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 14:38:14
|
..se ti interessa il teatro e l'architettura ...... fai un salto qui.... http://it.wikipedia.org/wiki/Globe_Theatre
Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 14:58:59
|
Sconsiglio vivamente gli acquisti in Carnaby Street, 99% tourist traps.. :-) Il caffè indicato da Bruno vicino alla stazione di Waterloo fa veramente ottimi espresso e cappuccini, e ha un po' di memorabilia scooteristica all'interno. Una volta era un vero e proprio negozio di accessori e di scooters, non so quando abbia cambiato 'oggetto sociale'. Il negozio Scooter Emporium in Brick Lane non esiste più purtroppo come luogo 'fisico'(solo shop on line). Comunque sia, in Brick Lane ci sono interessanti negozi di abbigliamento e accessoristica vintage, oltre al celeberrimo Mendoza. Consiglierei di visitare anche i mercati di Portobello, Camden town e Petticoat lane. |
 |
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 16:13:11
|
..bhe ..... il store lambretta non lo considero un tourist trap .....in periodo di sconti!
...per il caffe fai un salto nel più vecchio caffè italiano di londra ....BAR ITALIA...http://www.baritaliasoho.co.uk/ ..come pub ...buona birra e cenato bene all'ALBERT pub ....vicino Victoria Station
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 16:55:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Individualist
Sconsiglio vivamente gli acquisti in Carnaby Street, 99% tourist traps.. :-) Il caffè indicato da Bruno vicino alla stazione di Waterloo fa veramente ottimi espresso e cappuccini, e ha un po' di memorabilia scooteristica all'interno. Una volta era un vero e proprio negozio di accessori e di scooters, non so quando abbia cambiato 'oggetto sociale'. Il negozio Scooter Emporium in Brick Lane non esiste più purtroppo come luogo 'fisico'(solo shop on line). Comunque sia, in Brick Lane ci sono interessanti negozi di abbigliamento e accessoristica vintage, oltre al celeberrimo Mendoza. Consiglierei di visitare anche i mercati di Portobello, Camden town e Petticoat lane.
Sono tornato ieri sera da una breve vacanza e coi saldi ho speso mezzo stipendio. Ci ho vissuto a lungo e credo che ormai sia difficile non farsi ingabbiare nei circuiti del turismo: Brick Lane e Spitalfields nel weekend sono un incubo... che in ogni caso ti consiglio, se non ci sei mai stato. Se ti interessa Fred Perry Laurel, Covent Garden e Carnaby St diventano tappe d'obbligo. A Carnaby trovi anche lo store di Pretty Green del buon Liam G...una buona occasione soprattutto ora in periodo di saldi. Buon divertimento
Daniele |
 |
|
Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 gen 2011 : 17:06:11
|
Vero, hai ragione il Bar Italia è d'obbligo! Fondato nel 1949. Peccato per il televisore maxischermo all'interno, altrimenti sembrerebbe proprio un viaggi nel tempo..e la domenica pomeriggio vi si riunisce il Bar Italia Scooter Club, gente simpatica e gran bei mezzi. E di fronte c'è il Ronnie Scott's, uno dei jazz club storici della capitale (si è trasferito lì nel 65, prima credo fosse in Wardour St..). Pezzi di storia. Volendo ci sarebbe un altro 'club' in zona che riporta alla Soho abitata da immigrati italiani e greci negli anni 50, è l'Evaristo, in Greek Street. L'ultima volta che ci sono stato c'era una dj session R&B in uno spazio piccolissimo con salami appesi al soffitto.. molto simpatico..le sessioni di R&B erano di mercoledi o giovedi, non ricordo bene..
Non ho mai valutato nello specifico il vestiario marcato Lambretta Clothing, grida 'wannabe mod' lontano un miglio (opinione personale, si intende)..forse accessori ma vestiario proprio zero; però per quanto riguarda i negozi di Carna-bin in genere, pagare roba made in china ai prezzi di Londra centro mi attirerebbe poco...anche ai saldi. C'è tanto di meglio da comprare a Londra.. Ecco leggendo il post del mio omonimo Daniele qua sopra mi sovviene che l'unica eccezione in zona Carna-bin è appunto il negozio Fred Perry Laurel che lui cita. Petty Green è meglio lascialo perdere...Una volta c'era anche Cinch in una traversa nell'interno ma credo abbia chiuso. Già che sto editando, consiglierei American Classics in Covent Garden e John Simons in Chiltern St, zona Marylebone. Da non perdere le Arcades (royal arcade, piccadilly arcade e l'altra non me la ricordo.. Li' c'e' un negozio che vende John Smedley con sconti significativi. Ah, e John Rushton per le scarpe, in Winpole St.: Sanders Playboys boots, se vi sentite un po' Steve McQueen ;-) |
 |
|
Discussione  |
|