Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 londra dove andare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 gen 2011 :  17:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....sul made in cina, non posso discutere ..... ma è un male comune ....... buona parte del Prêt-à-porter è made in cina ... grandi firme comprese (italiane in primis!!) ..... pure il marchio storico Burbery produce buona parte dei capi in Turchia!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 gen 2011 :  17:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero, e infatti si vede come sono scaduti qualitativamente parlando.. I costi scendono, la qualità anche, i prezzi rimangono stabili o aumentano, i margini per la società aumentano a dismisura, gli azionisti sono contenti..ma siccome è un gioco a somma zero qualcuno ne deve pagare le conseguenze.. In questo caso il consumatore finale. Che però in genere non se ne accorge o se se ne accorge non gliene frega niente perchè tanto il capo gli durerà una stagione o poco più, farà la bella figura col capo firmato e poi si vedrà. Quindi il meccanismo si perpetua.

Per me, niente 'curry burners' sulle Lambrette e niente roba cinese o simile addosso, almeno fino a quando esistono alternative.. :-)

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2011 :  17:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posso comprendere l'antipatia per pretty green (anche se non la condivido perché sono un fan ossessionato dei fratelli gallagher), altro non è che un'operazione sfacciatamente commerciale.
ma ti assicuro che i prodotti sono di ottima qualità - con quel che costano...!!! in ogni caso il restyling delle desert boot clark's è davvero ottimo. e per sputtanare un po' lo stile mod, al piano interrato del negozio è esposta una LI 3 replica di quella guidata da Jimmy in Quadrophenia, con tanto di bomboletta aria compressa per gli horns

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 gen 2011 :  18:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
....sul made in cina, non posso discutere ..... ma è un male comune ....... buona parte del Prêt-à-porter è made in cina ... grandi firme comprese (italiane in primis!!) ..... pure il marchio storico Burbery produce buona parte dei capi in Turchia!!

Lavorando nel settore mi sento di smentire chi dice che il made in cina è totalmente scadente anzi... non prendiamo in considerazione i capi contraffatti o quelli che troviamo negli shop cinesi, molti brand italiani producono in cina innanzitutto perchè la manodopera costa il 50% ma anche perchè i tempi di consegna sono veramente più brevi, questo però non pregiudica la qualità del capo finito...
Di sicuro sono un sostenitore del Made in Italy nella maniera più esasperata ma lo vedo anche tra i clienti che vengono in azienda che ormai è un luogo comune sminuire il made in china, ma se invertiamo l'etichetta ''Made In'' solo chi lavora in questo campo se ne accorgerebbe... molte volte non sono in grado nemmeno io di capirlo... ARM produce in cina ma ho regalato un maglione a mio padre 3 anni fa ancora sembra nuovo.... vuol dire che la qualità c'è...

Basetta e lambretta coppiata perfetta

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2011 :  10:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque che si dica la qualità generale delle merci è scaduta e i prezzi sono lievitati che una meraviglia!!!! anche se ci sono i saldi ormai l'unico posto veramente conveniente per comprare è il web.....ah a carnaby dimenticate che c'è anche sherys....ma evitate di passarci anche davanti... ;)

IMPENNA!!!!

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 gen 2011 :  10:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Sherry's io ho avuto un accesso scontro con il tipo anziano perchè molto gentilmente ma detto ''italiano dim@.da''peccato che l'ho sentito... a parte questo anche la merce è veramente pessima... se vai in camden town, vai a gustarti un'ottima guiness all'elephant pub che è sempre pieno di sottoculturati... scooteristi mod skin.. ne vale la pena...

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2011 :  11:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo quello detto sopra......stai lontano da carnaby che i prezzi ti ammazzano (anzi come dissero a me alcuni skin "carnaby not for workingclass") io ho trovato molte cose a camden e ai mercatini di portobello.......sherys per una t- shirt (3 anni fa) mi chiese 25 sterline!!!!!!

KEEP THE FAITH!!

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 gen 2011 :  12:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta Clothing, con i saldi , te ne chiede 10 e 15 per le polo ....

...ah , Lambrettista , se trovi il mio mezzo busto in negozio ...non ti preoccupare .... è per meriti conquistati sul campo........acquisti!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2011 :  00:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia ragazza c'e' da 10 anni a londra e conosce praticamente tutti e tutto dell'ambiente mod londinese visto che era partita per quello e mi ha raccontato che il tipo di sherys e' li perche' se l'e' comprato quel negozietto negli anni in cui carnaby non se la filava nessuno senno' non sarebbe di certo li! Vabbe' il tipo e' pessimo, un pakistano che vende le magliette "skinhead bash them" ... Un po' come il bue che dice cornuto all'asino...camden ormai e' il regno della cianfrusaglia,mentre a volte a portobello trovi qualche vecchio skin o mod che si sta vendendo tutto,dischi inclusi, e compri la bancarella in blocco come aveva fatto un mio amico...l'elephant ormai e' molto scaduto rispetto al passato e fa parte un po' del tour skinhead/mod alle prime armi: negozio ben sherman/merc/doc martens e via dicendo....per avere agganci piu' seri basta passare alla fred di carnaby come diceva qualcuno prima a chiedere la a 3 skins che ci lavorano.e che fanno pure i dj in diverse serate cosa propone di bello la citta' in quei giorni....poi comunque rispetto al passato ormai c'e poco...

IMPENNA!!!!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 gen 2011 :  07:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie molte ragazzi ,in molti mi anno detto di farmi l'abbonamento per la metropolitana per i4 giorni mi sapete dire che costo anno questi abbonamenti ? grazie

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  08:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.tfl.gov.uk/tickets/default.aspx

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2011 :  08:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..sulla tessera che ti costa 3 sterline, puoi caricare l'importo che vuoi ..dipende da quanti giorni ti fermi. comunque , caldamente consigliata!!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  09:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora la Oyster costa 5... ma se la restituisci prima di andartene ti rendono i soldi

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2011 :  10:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
l'elephant ormai e' molto scaduto rispetto al passato e fa parte un po' del tour skinhead/mod alle prime armi:

io tutte le volte che ci sono andato di gente alle prime armi ne ho viste poche, tutta la gente che c'era alle serate in un pub a liverpool street al pomeriggio era all'elephant comunque mi hanno detto anche loro che se prima era consuetudine stare li ora si ritrovano occasionalmente ma è sempre un punto di riferimento...

Bravo skin il pakistano sarebbe da sopprimere, mi voleva vendere un crombie che mi stava super stretto e visto che non lo preso ma detto italiano di m.... che lavoro..... il mod invece è tosto

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 gen 2011 :  13:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'abbonamento metropolitana, attento che alcuni abbonamenti sono validi dalle 8 o 9 in poi... Se usi la metro prima, devi pagare...

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2069 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2011 :  20:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda (forse senza senso): la carta PostePay (Visa Electron), opportunamente precaricata, può essere usata a Londra per pagare quà e là al posto di una vera carta di credito?!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2011 :  20:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
yes, sul circuito Visa ossia pressoché ovunque

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2069 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2011 :  20:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul serio?!? Fantastico
Mitico Daniele, grazie Come ti avevo accennato in mp, sto programmando di andarci con la morosa a marzo. Non so cosa fare con i contanti ... conviene comunque cambiare qualcosetta qua?
Siamo un po' imbranati perchè non siamo quasi mai stati all'estero E quelle poche volte è stato in paesi con l'euro

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 gen 2011 :  21:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti aereo e hotel pagati con poste pay,la prossima settimana prima di partire faro' una ricarica per sicurezza e poi portero' contante per spese irrisorie

grazie lambrettista

Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

yes, sul circuito Visa ossia pressoché ovunque

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2069 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2011 :  21:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora che ci penso, sulla la mia Postepay c'è scritto "ELECTRONIC USE ONLY". Sono tutte così oppure ne esistono di diversi tipi? Perchè un pagamento in un negozio non è un uso elettronico

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000