Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 curiosità parafango

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tazmino Posted - 30 gen 2011 : 23:25:35
Sapreste indicarmi quale vespa aveva il parafango uguale al 160 gs ma sprovvisto di profili cromati...possibile sia il vbb?????
Grazie a tutti
Simone
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tazmino Posted - 01 feb 2011 : 22:09:52
Grazie a tutti per avermi chiarito questi dubbi...ora cercherò di praticare dei piccoli fori sul parafango per poter applicare i fregi incurvati!!!
Mego Posted - 01 feb 2011 : 11:43:40
Allora ora si spiega perchè mi è capitato di vedere più di una GL restaurata con il parafango tipo Rally (insomma...squadrati per intenderci)..per via della sula particolarità.probabilmente hanno montato quello perchè non trovavan l'originale o non volevan spendere solti per trovarlo!
Vedete!Non si smette mai di imparare!!!Adesso ci farò più caso quando osserverò una GL!

-SX 200-
spada Posted - 31 gen 2011 : 23:59:35
Quello della gs è unico, così come quello della gl.
Il parafango della GL è diverso anche da quelli dei ts gtr rally ecc perchè l'incavo dei fregi è esattamente opposto.
Anche quello della SS è unico (abbastanza raro).
Mego Posted - 31 gen 2011 : 20:32:44
Ragazzi è vero mi son sbagliato sul fatto che era tipo quello dei Rally!Scusate me lo ricordavo così.MA ho controllato anche sulle foto di Vespa Tecnica ed è vero.Poi che siano identici non lo so,ma di sicuro è bombato e non squadrato.Ha detto bene Iso.

-SX 200-
tazmino Posted - 31 gen 2011 : 17:18:18
...Quello della gs è piu bombato...e poi se così fosse avrei trovato i buchi per i fregi sul mio parafango...mi sa che devo fare quattro fori sul mio :)
Parola Superstar Posted - 31 gen 2011 : 16:25:07
ragazzi miei ha ragione Iso
a tal proposito....

Allegato: Coppia%20di%20bellezze.jpg
54,3 KB

Scooter Drink & rock'roll....
tazmino Posted - 31 gen 2011 : 10:21:31
Concordo con te Mego...l'unica cosa che li rende simili sono i fregi cromati incurvati...quello della gl è come quello della ss!!
Mego Posted - 31 gen 2011 : 08:58:52
No la GL ha un parafango totalmente diverso da quello della serie GS 160.Appartiene già alle forme tipo della serie T.S. Rally

-SX 200-
tazmino Posted - 31 gen 2011 : 08:48:32
il fatto è che sto restaurando la mia e smontando il parafango che è perfetto in dimensioni mi sono accorto che è privo dei fori per i fregi cromati!
Iso Posted - 31 gen 2011 : 08:18:28
Mi sembra che ci assomigli, ma credo che quello della VBB sia più piccolo in considerazione che usa ruote da 8' anzichè da 10'.
La contemporanea GL potrebbe montare lo stesso parafango.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000