Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 curiosità parafango
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 gen 2011 :  23:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapreste indicarmi quale vespa aveva il parafango uguale al 160 gs ma sprovvisto di profili cromati...possibile sia il vbb?????
Grazie a tutti
Simone

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2011 :  08:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra che ci assomigli, ma credo che quello della VBB sia più piccolo in considerazione che usa ruote da 8' anzichè da 10'.
La contemporanea GL potrebbe montare lo stesso parafango.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2011 :  08:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto è che sto restaurando la mia e smontando il parafango che è perfetto in dimensioni mi sono accorto che è privo dei fori per i fregi cromati!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2011 :  08:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No la GL ha un parafango totalmente diverso da quello della serie GS 160.Appartiene già alle forme tipo della serie T.S. Rally

-SX 200-

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2011 :  10:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con te Mego...l'unica cosa che li rende simili sono i fregi cromati incurvati...quello della gl è come quello della ss!!

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 gen 2011 :  16:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi miei ha ragione Iso
a tal proposito....

Allegato: Coppia%20di%20bellezze.jpg
54,3 KB

Scooter Drink & rock'roll....

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2011 :  17:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Quello della gs è piu bombato...e poi se così fosse avrei trovato i buchi per i fregi sul mio parafango...mi sa che devo fare quattro fori sul mio :)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2011 :  20:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi è vero mi son sbagliato sul fatto che era tipo quello dei Rally!Scusate me lo ricordavo così.MA ho controllato anche sulle foto di Vespa Tecnica ed è vero.Poi che siano identici non lo so,ma di sicuro è bombato e non squadrato.Ha detto bene Iso.

-SX 200-

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

84 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2011 :  23:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello della gs è unico, così come quello della gl.
Il parafango della GL è diverso anche da quelli dei ts gtr rally ecc perchè l'incavo dei fregi è esattamente opposto.
Anche quello della SS è unico (abbastanza raro).

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2011 :  11:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ora si spiega perchè mi è capitato di vedere più di una GL restaurata con il parafango tipo Rally (insomma...squadrati per intenderci)..per via della sula particolarità.probabilmente hanno montato quello perchè non trovavan l'originale o non volevan spendere solti per trovarlo!
Vedete!Non si smette mai di imparare!!!Adesso ci farò più caso quando osserverò una GL!

-SX 200-

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 feb 2011 :  22:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per avermi chiarito questi dubbi...ora cercherò di praticare dei piccoli fori sul parafango per poter applicare i fregi incurvati!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000