Mi sembra che ci assomigli, ma credo che quello della VBB sia più piccolo in considerazione che usa ruote da 8' anzichè da 10'. La contemporanea GL potrebbe montare lo stesso parafango.
...Quello della gs è piu bombato...e poi se così fosse avrei trovato i buchi per i fregi sul mio parafango...mi sa che devo fare quattro fori sul mio :)
Ragazzi è vero mi son sbagliato sul fatto che era tipo quello dei Rally!Scusate me lo ricordavo così.MA ho controllato anche sulle foto di Vespa Tecnica ed è vero.Poi che siano identici non lo so,ma di sicuro è bombato e non squadrato.Ha detto bene Iso.
Quello della gs è unico, così come quello della gl. Il parafango della GL è diverso anche da quelli dei ts gtr rally ecc perchè l'incavo dei fregi è esattamente opposto. Anche quello della SS è unico (abbastanza raro).
Allora ora si spiega perchè mi è capitato di vedere più di una GL restaurata con il parafango tipo Rally (insomma...squadrati per intenderci)..per via della sula particolarità.probabilmente hanno montato quello perchè non trovavan l'originale o non volevan spendere solti per trovarlo! Vedete!Non si smette mai di imparare!!!Adesso ci farò più caso quando osserverò una GL!