V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lupen3margo |
Posted - 31 gen 2011 : 06:43:31 ciao a tutti, buon giorno .. .qualcuno ha qualche progettino .. o qualche idea come costruire in maniera artigianale un soppalco. Mi serve per tenere in attesa di restauro una vespa e una lambretta 50cc. ciao   
lopez ugo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 31 gen 2011 : 21:28:29 Guarda, sei capitato nel punto giusto..... Segui le indicazioni di Iso, l'ing Moreno è il soppalchista ufficiale del forum, chiedi tutto a lui, sara iperpreciso: calcoli, modi di vibrare della struttura, superfetazioni, multe condono, eccc. eccc.       
quellidellalambra |
lupen3margo |
Posted - 31 gen 2011 : 20:36:59 ciao mago65 ma chi e il baronerosso, io sono nuovo del sito e pultroppo non ni sono ancora iserito bene. pultroppo. ho tanto entusiasmo d'aiutare e di integrarmi.   ma i tempo e scarso . o dei manuali di moto ma non ho uno scanner qiundi non so come iserirli nel sito. ma oltre al poco tempo da dedicare devo aver qualche ritagli per continuare i restauri.  ciao.
lopez ugo |
Mago65 |
Posted - 31 gen 2011 : 10:07:12 potrei consigliarti di cercare qualcuno che vende scaffalature pesanti da bancali , magari usate, un bel tavolone e il gioco è fatto ! chiedi a baronerosso!  |
Iso |
Posted - 31 gen 2011 : 08:41:38 Prova a leggere qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7400
Ciao da Gigi. |