Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 serveta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea87prato Posted - 13 mar 2011 : 20:36:09
ciao a tutti! che ne dite della Lambretta Serveta? ho trovato una Lince 150 a 1500 euro trattabili..in perfette condizioni con libretto e targa originale..che ne dite ?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 17 mar 2011 : 02:51:46
Io ne ho guidata una 125 originale in tutto e devo dire che rispetto alla mia 3^ serie 125 (anch'essa con motore originale) la Serveta ha più spinta in partenza e và più veloce. Se scende col prezzo, io la prenderei.

Saluti Antonio
col.bruno Posted - 15 mar 2011 : 23:23:26
Cala il prezzo e porta a casa. Non te ne pentirai, il parafango eventualmente fai presto a sostituirlo...

skinregge Posted - 14 mar 2011 : 12:51:15
Io la mia 125 l'ho pagata 600 euro da passaggio e pure con bolli pagati,contando che poi mi hanno dato altri pezzi da cui ho ricavato 200 euro alla fine l'ho pagata 400 euro;) contratta un po' il prezzo...

IMPENNA!!!!
andrea87prato Posted - 13 mar 2011 : 22:22:06
beh.. non mi fa impazzire neanche a me..delle Serveta preferisco una jet.. però il prezzo c'è..conta che è pronta per andare subito in strada senza fargli nulla..beh..vedo un po cosa fare..
Janez Posted - 13 mar 2011 : 22:15:28
A me la lince francamente non piace , a quel prezzo trovi sicuramente una Innocenti, magari messa peggio ma .... pero' se ti piace prendila e contratta sul prezzo !

Su di Giri Scooter Gang Trento
andrea87prato Posted - 13 mar 2011 : 21:55:08
ruotepiccole hai posta..
ruotepiccole Posted - 13 mar 2011 : 20:57:25
Ciao! Io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo. E' stata la mia prima Lambretta. La trovai con solo 1000 km, praticamente nuova.
Io fossi in te la prenderei al volo e poi le 150 sono più rare rispetto alle 125 ed alle 200, comunque rare anche loro qui in Italia.

M
andrea87prato Posted - 13 mar 2011 : 20:54:03
beh..secondo me il prezzo è buono..considerando l ottimo stato!poi è un 150..beh..ora vedo se riesco a comprarla..visto che ora sono impegnato al restauro della SX !
Mego Posted - 13 mar 2011 : 20:48:35
Parafango in vetroresina squadrato vero? Ti dirò invece che proprio per la sua originalità non mi dispiace...o poi i gusti sono gusti e sono sacri e li rispetto!

In origine aveva degli adesivi a strisce rosse-oro e neri se ricordo bene e sono sul parafango ,nei lati, e sulle fiancate.Hanno disegno un pò strano.Forse il ricambista della mia zona ne ha ancora qualcuno originale...almeno sino a 5 o 6 anni fa ne aveva (ma pochi...una o due serie non di più).Ad ogni modo..metti che se riesci a prenderla a 1300 è un buon prezzo...poi se 150 molto meglio!!!

-SX 200-
andrea87prato Posted - 13 mar 2011 : 20:44:03
ciao Mego! è bianca senza scritte.. l unica pecca secondo me è il parafango..non mi piace molto!!
Mego Posted - 13 mar 2011 : 20:39:07
Si può fare!Ne guidai una per un pò anni fa!Il motore è molto molto generoso e tira molto bene.La linea inoltre alla fine non è malvagia!Che colore è?

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000