Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Incertezza acquisto...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
poldo90 Posted - 24 mar 2011 : 20:49:12
Ciao a tutti, mi hanno offerto una vespa 125 px-e a 1600 euro con passaggio, anno tra 80-82 non ricordo, con solo 15,500 km originali. Voi cosa mi dite da prendere o no?
La carrozzeria è sana, c'è da fare qualche ritocco qui e la, ma per quello non è un problema!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
poldo90 Posted - 25 mar 2011 : 08:09:37
Per la verniciatura non è un problema faccio il carroziere, ma non penso proprio di restaurarla. Alla fine la comprerei solo per usarla abitualmente!!
Comunque grazie a tutti per i consigli

mikigrant Posted - 24 mar 2011 : 23:45:26
Anche a me sembrano tantini, se a te piace, prendila.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
samaghi Posted - 24 mar 2011 : 21:10:46
Pensa a cosa costa una verniciatura fatta bene...pensa anche che revisionare un motore vespa con pochi chilometri costa poco...se albero e cuscinetti sono buoni, verifichi la crocera e il cilindro e cambi guarnizioni e paraoli...il motore e' nuovo...per il resto e' piccola manutenzione.Magari non e' a buon prezzo ma se sistemata a dovere non risulta neppure una fragatura colossale.
A sto punto dipende cosa vuoi farne,se vuoi l'alternativa al plasticone per un uso quotidiano vai tranquillo...se ci devi speculare sopra non e' il mezzo giusto
poldo90 Posted - 24 mar 2011 : 20:57:45
Si pure io pensavo che si aggirasse attorno a quel prezzo, però ho visto che le vendono anche a 2000 euro con il triplo dei km e nelle stesse condizioni più o meno!

Mego Posted - 24 mar 2011 : 20:52:57
Personalmente ti dirò....1600 euro per una 125 mi sembrano tantini...Ok dici che è messa bene ed ha solo 15000 km (a parte che molte PX si aggirano attorno a quel chilometraggio).

Considera che con poco di più trovi già dei 200PX (ed è tutto un altro viaggiare).
Genralmente una buona PX io la valuterei tra i 1000 e i 1200 euro... Poi questa è solo la mia PERSONALE stima del modello!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000