V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
almo |
Posted - 30 mar 2011 : 13:22:22 Coraggiosi non c'è che dire.....anche il luogo non è dei piu' sicuri. Bravi comunque.   
http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/03/30/foto/in_thailandia_con_la_vespa-14236164/1/
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carmelo |
Posted - 03 apr 2011 : 18:20:59 bravi bravi , troppo coraggiosi e tenaci i miei complimenti by carmelo
lambretta che passione meravigliosa |
bosozoku |
Posted - 03 apr 2011 : 15:07:17 insomma... posso garantire che la pericolosità del traffico e dela circolazione indiana è assoluta, esiste una sorta di "legge del più grosso" che non ha omologhi altrove.. andare in macchina anche solo come passeggero è una delle esperienze più terrorizzanti che abbia mai provato. Immagina il traffico di napoli, moltiplicalo per 100, e non sei ancora vicino a cosa sia l'india. Al telefonino parlano in continuazione tutti anche li, specialmente mentre guidano con 3 passeggeri sul sellino della moto, o mentre alla guida del camion sovraccarico e con il carico che spunta per 2 metri da ogni lato sorpassano a sinistra (li si gira all'inglese) in una curva cieca senza minimamente curarsi di chi arriva dall'altra parte; oppure mentre viaggiano bellamente contromano in autostrada (le poche esistenti) insomma, provare per credere.. |
gerlando |
Posted - 02 apr 2011 : 20:58:34 è molto più pericoloso girare in Italia, con quelle rotonde lunghe un km, e tutti attaccati al quel c.... di telefonino.
ciao da jerri |
bosozoku |
Posted - 02 apr 2011 : 14:42:34 tanto di cappello più per la vespa piccola in 2 che per la birmania (azz.. ci voglio andare!); il mondo è un posto più sicuro di quanto si pensi, anzi, più sicuro di molte nostre città ! Io ho sempre viaggiato tranquillamente ovunque. La cosa che mi farebbe desistere più che altro è la reale possibilità di lasciarci le penne in un incidente, ma la Birmania non pare sia molto trafficata. L'anno scorso in India sono veramente rimasto choccato dal traffico e dal pericolo costante di morte in ogni strada del paese, non me la sono sentita e non me la sentirei di guidare xmila km da solo in quelle condizioni di anarchia veicolare.
questo è il meno, le strade di collegamento fanno mooolta più paura. http://www.youtube.com/watch?v=RjrEQaG5jPM
|
dadalgas |
Posted - 01 apr 2011 : 22:30:34 Miseria ladra,hanno fegato da vendere,tanto di cappello agli sposi |
mikigrant |
Posted - 30 mar 2011 : 23:56:54 Citazione: Messaggio inserito da GTR
...ma in 2 su un 50 con targhino, non si può circolare!!!!!    
In Birmania non c'è questa regola
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
andrea87prato |
Posted - 30 mar 2011 : 23:20:02 grandissimi!!!!! |
tazmino |
Posted - 30 mar 2011 : 22:55:57 mizzeca!!!... sti due so matti proprio!! Grandi!! |
GTR |
Posted - 30 mar 2011 : 13:37:18 ...ma in 2 su un 50 con targhino, non si può circolare!!!!!     ...comunque ...complimenti!!!! si vede che sono innamorati , in 2 su una small ...è puro masochismo!!!!!
Posted - 30 mar 2011 : 13:32:19 cazzo grandissimi!!! rifanno giorgio bettinelli!!!
Lambra&Lambrusco |