Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grisu e Parola vi hanno fregato la Lambretta!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cisti 82 Posted - 16 gen 2012 : 21:02:48
Penso siano i soliti truffatori, la Lambretta e' quella di Peppe venduta a Matteo??Giusto??

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-200-dl-macchia-nera-lecce-36110110.htm

Pasty!!!!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 18 gen 2012 : 22:43:41
Non sono d'accordo. A me mi ha proposto un'acconto del 50% da inviare al corriere " Westernair " che si occuperà del trasporto e trapasso. Gli ho detto che gli anticiperò il 90%.
Adesso vediamo.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
drago373 Posted - 18 gen 2012 : 16:41:09
Non so voi ma io vostri 3500€ e 5000€ non gli han voluti e mi han chiamato poco fa...sto ancora ridendo ora... questi pensano veramente di burlarmi... voce con accento da tipico rumeno / albanese e saresti una ditta di londra? ahahah... il num +447810393450 è il numero con cui mi hanno chiamato.. ora mi devono inviare le coordinate per il bonifico bancario.... mikigrant e guardia ho vinto io...!!!! però visto che mi han chiamato meglio che vado a segnalarli và..!!!

Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961
mikigrant Posted - 18 gen 2012 : 11:41:00
Anche a me le stesse risposte,, su continuiamo.
Motivo dell'annuncio scomparso: è scaduto.
ocho che se me la soffiate,,, vi ,,,, gli ho offerto € 5000.
Vediamo un po che la vince.

drago373 Posted - 17 gen 2012 : 22:10:10
3500,01 ....chi offre di più!!!

Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961
guardia Posted - 17 gen 2012 : 22:00:43
cacchio fai drago??mi soffi gli affari??? adesso lo contatto e gli offro 3500!!!

"slambrettando si impara"
drago373 Posted - 17 gen 2012 : 21:48:10
l'ho contattato anche io....anche a me stesse ed identiche mail... ha detto che domani spedisce..ahahahah ci credo sicuramente....!!!!!

guardia Posted - 17 gen 2012 : 21:43:24
mmm,,,,il pescegatto sta leccando i lombrichi......tra un po comincerà a succhiarli......gli rispondero' domani.... post PolPost .....

Salve,
Questo è il mio numero: 00447585210201. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. Lo scooter è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina dall' Irlanda, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco lo scooter e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% con Bonifico Bancario a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento Lo scooter sara spedito al indirizzo fornito. Consegnato lo scooter le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se lo scooter e di suo gradimento. Se lo scooter non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:

Nome:
Cognome:
Indirizzo:
Citta:
C.A.P:
Paese:
Numero Telefono:
A presto ...

guardia Posted - 17 gen 2012 : 21:21:11
risposta......

ciao cristiano, ma è possibile spedire qui in italia?? quanto mi verrebbe a costare?? mettendoci i soldi per la spedizione credo non mi convenga.....

bene, attendo che "lecchi l'esca"...

guardia Posted - 17 gen 2012 : 21:16:36
domani se mi scappa un minuto ci faccio un salto, tanto sn un piano sopra di me ....nel frattemp sapete cosa vi dico?? mi faccio dare le coordinate del bonifico...

metz Posted - 17 gen 2012 : 20:55:15
Se hai tempo fallo
guardia Posted - 17 gen 2012 : 20:16:56
Lo scooter e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e lo vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionato in eccellente condizioni. Lo scooter ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Dartford - Inghilterra, ho lo scooter qui con me, pronto per essere spedito. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 3000,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447585210201

bene...qualcuno gli ha già risposto?? quetsa è la mail copia conforme che mi è arrivata...
se è ancora allo scuro gigioneggio un po e poi va tt alla postale...

baronerosso53 Posted - 17 gen 2012 : 17:29:13
zambe Posted - 17 gen 2012 : 16:53:06
sei il solito fortunato marino, mentre noi eravamo qui a pensare fosse un truffatore tu hai agito...

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
baronerosso53 Posted - 17 gen 2012 : 16:13:27
L'ho comperata io a 2800 vista piaciuta pagata caricata
Marino
mikigrant Posted - 17 gen 2012 : 15:09:47
Stessa risposta, gli ho detto che vosglio vederlo e sono disposto ad andare a Lecce,, nel frattempo l'annuncio è stato troncato.

metz Posted - 17 gen 2012 : 14:43:42
Mi ha risposto!! Qasi quasi gli faccio il bonifico!!

Lo scooter e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e lo vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionato in eccellente condizioni. Lo scooter ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Dartford - Inghilterra, ho lo scooter qui con me, pronto per essere spedito. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 3000,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447585210201
Grisu Posted - 17 gen 2012 : 14:03:06
AVETE RAGIONE CI HANNO PROVATO SPESSO,LA VOLTA SCORSA HO DOVUTO SEGNALARE A PIU' SITI L'ABUSO,CHE GENTAGLIA..................

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Mego Posted - 17 gen 2012 : 00:28:13
Questi non si estinguono mai!

-SX 200-
mikigrant Posted - 17 gen 2012 : 00:06:35
A Beppe se non erro non è la prima volta che ci provano con te,,, sei un ricercato,,, o meglio i tuoi ex mezzi sono ricercati.

Grisu Posted - 16 gen 2012 : 23:04:26
fatto anche quello................

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000