V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miscul4848 |
Posted - 19 gen 2012 : 22:31:53 facendo un giretto per provare la Lambretta ho notato che la lancetta del kontak. andava su e giù a colpi. Chiedo lumi a chi ha avuto lo stesso problema. Altra domanda: se ne metto uno nuovo con scala maggiorata, 140 invece di 120 va bene senza cambiare niente altro?. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miscul4848 |
Posted - 20 gen 2012 : 14:08:27 Ottimo allora nel caso dovessi cambiarlo lo prendo con scala a 140 così, tanto per. Grazie Mego. Ciao. |
Mego |
Posted - 20 gen 2012 : 09:56:20 No per contaKm in blocco intendo solo lo strumento intero,preso e trapiantato,...invece cavo e ghiera+pignone possono restare quelli che gia'monti sulla tua lambro
- SX 200 -
|
nicola26 |
Posted - 20 gen 2012 : 00:42:03 Citazione: Messaggio inserito da Mego
I rinvii alla ruota e relativi pignoni son tutti intercambiabili.Casomai e'la taratura dello strumento cha va registrata,ma se lui cambia il contaKm in blocco non avra'problemi di velocita'sfalsata...x quanto preciso possa essere lo strumento COMUNQUEe..posso dire che gli strumenti studiati x la lambretta seppur veglia,son qualitativamente un po'inferiori ai fratelli studiati per la vespa.. Il fatto stesso che si possano aprire a mani nude la dice lunga...ad ogni modo fanno il loro dovere.
- SX 200 -
certo io dicevo lo se cambiava la scala
NIK |
miscul4848 |
Posted - 20 gen 2012 : 00:06:33 Mego, per contakilometri in blocco intendi compreso di rinvii. |
miscul4848 |
Posted - 20 gen 2012 : 00:03:22 Uè Stefano, ho il contakilometri dell'auto che fa 260. Però mica ci vado a fondo. Te possino a te. |
malicci |
Posted - 19 gen 2012 : 23:26:27 Mimmo dove vai a 140? Magari con la signora dietro,te possino!!!!
Stefano Licci |
Mego |
Posted - 19 gen 2012 : 23:18:55 I rinvii alla ruota e relativi pignoni son tutti intercambiabili.Casomai e'la taratura dello strumento cha va registrata,ma se lui cambia il contaKm in blocco non avra'problemi di velocita'sfalsata...x quanto preciso possa essere lo strumento COMUNQUEe..posso dire che gli strumenti studiati x la lambretta seppur veglia,son qualitativamente un po'inferiori ai fratelli studiati per la vespa.. Il fatto stesso che si possano aprire a mani nude la dice lunga...ad ogni modo fanno il loro dovere.
- SX 200 -
|
nicola26 |
Posted - 19 gen 2012 : 22:56:12 per cambiare scala devi cambiare il rinvio nella ruota anteriore, altrimenti la misurazione con scala diversa non è reale a quella visualizzata ma 20 km inferiore
NIK |
Mego |
Posted - 19 gen 2012 : 22:46:32 Per andare va bene.se la lancetta sembra pazza...prova a controllare che il cavo del conta'm sia ben inserito nel pignone alla ruota e anche che sia ben avvitato sotto allo strumento. Ingrassalo ma NON nella parte che si innesta nello strumento poiche'causeresti solo guai allo starumento stesso. Controlla che la guaina faccia il giro giusto.Se tutto e'a posto il conta dovrebbe smettere di farti arrabbiare...
- SX 200 -
|