Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 contakilometri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 gen 2012 :  22:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
facendo un giretto per provare la Lambretta ho notato che la lancetta del kontak. andava su e giù a colpi. Chiedo lumi a chi ha avuto lo stesso problema. Altra domanda: se ne metto uno nuovo con scala maggiorata, 140 invece di 120 va bene senza cambiare niente altro?.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2012 :  22:46:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per andare va bene.se la lancetta sembra pazza...prova a controllare che il cavo del conta'm sia ben inserito nel pignone alla ruota e anche che sia ben avvitato sotto allo strumento. Ingrassalo ma NON nella parte che si innesta nello strumento poiche'causeresti solo guai allo starumento stesso. Controlla che la guaina faccia il giro giusto.Se tutto e'a posto il conta dovrebbe smettere di farti arrabbiare...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2012 :  22:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per cambiare scala devi cambiare il rinvio nella ruota anteriore, altrimenti la misurazione con scala diversa non è reale a quella visualizzata ma 20 km inferiore

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2012 :  23:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I rinvii alla ruota e relativi pignoni son tutti intercambiabili.Casomai e'la taratura dello strumento cha va registrata,ma se lui cambia il contaKm in blocco non avra'problemi di velocita'sfalsata...x quanto preciso possa essere lo strumento COMUNQUEe..posso dire che gli strumenti studiati x la lambretta seppur veglia,son qualitativamente un po'inferiori ai fratelli studiati per la vespa.. Il fatto stesso che si possano aprire a mani nude la dice lunga...ad ogni modo fanno il loro dovere.

-SX 200-

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2012 :  23:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo dove vai a 140? Magari con la signora dietro,te possino!!!!

Stefano Licci

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2012 :  00:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uè Stefano, ho il contakilometri dell'auto che fa 260. Però mica ci vado a fondo. Te possino a te.

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2012 :  00:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, per contakilometri in blocco intendi compreso di rinvii.

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 gen 2012 :  00:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

I rinvii alla ruota e relativi pignoni son tutti intercambiabili.Casomai e'la taratura dello strumento cha va registrata,ma se lui cambia il contaKm in blocco non avra'problemi di velocita'sfalsata...x quanto preciso possa essere lo strumento COMUNQUEe..posso dire che gli strumenti studiati x la lambretta seppur veglia,son qualitativamente un po'inferiori ai fratelli studiati per la vespa.. Il fatto stesso che si possano aprire a mani nude la dice lunga...ad ogni modo fanno il loro dovere.

-SX 200-

certo io dicevo lo se cambiava la scala

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2012 :  09:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No per contaKm in blocco intendo solo lo strumento intero,preso e trapiantato,...invece cavo e ghiera+pignone possono restare quelli che gia'monti sulla tua lambro

-SX 200-

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2012 :  14:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo allora nel caso dovessi cambiarlo lo prendo con scala
a 140 così, tanto per. Grazie Mego. Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000