Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cosa vi ha portato Babbo Natale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 dic 2011 :  09:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io speravo in un DL 200 ma data la scarsa reperibilità del mezzo mi ha portato un ottimo regalo, che mi eviterà di scanagliare a destra e a manca con volani, frizioni e tamburi...

Allegato: DSC01530a.jpg
168,01 KB

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2011 :  10:18:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah però....

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 dic 2011 :  11:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. a me ha portato:
cofani special, portaruota anteriore special, manubrio special, albero motore e guarnizioni....

Leo

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 dic 2011 :  12:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma piracccia se me lo dicevi ti facevo trovare il mio DL sotto l'albero di natale!

lambretta.......a love made in italy

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 dic 2011 :  13:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahaha il mio babbo natale ha subito parecchio sta crisi economica e per il tuo dl era costretto a dare via le renne, un rene e una cornea...
Dio grazia se mi ha portato gli estrattori!!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2011 :  13:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz a me ha portato la scadenza dell'iva al 27/12!!
Mi sa che non ero sulla lista dei buoni!!

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 dic 2011 :  13:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io vado giovedi a ritirare il mio regalo di Babbo Natale, poichè mi ha detto che si è fermato in provincia di Rovigo....poi vi farò sapere...

Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 dic 2011 :  13:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh io a babbo natale avevo mandato una mail ma mi sà che non aveva internet!

lambretta.......a love made in italy

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2011 :  14:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Babbo Natale era in giro a raccogliere altri regali da consegnare ai bambini buoni! Da consegnare una 150 sx doc.da passaggio,ultima serie,cofani tipo DL con motore tv175+forcella e freno a disco+motore 150 sx+carter 150 sx+motore 150 li lll serie senza gt+ forcella con tamponi a incastro con mozzo senza ingrassatori,da mettere sotto la sx + cofani Special + 175 seconda serie con solo targa radiata da restauro!ho risposto anche alle mail !ma dovró passare i regali alla Befana!

Stefano Licci

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 dic 2011 :  21:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ha me ha portato un bel terno al lotto ,libero,ma che mi ha messo in saccoccia 900 eurini freschi freschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 gen 2012 :  17:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti!sono un nuovo membro anche perchè babbo natale mi ha portato una Lambretta 125 dl macchia nera da sistemare!che f...ta!ovviamente avro' bisogno di tanti vostri consigli..a presto

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 gen 2012 :  18:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto baumagicblu... non preoccuparti qui troverai persone gentilissime e preparattisime a dirti tutto ciò che hai bisogno

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 gen 2012 :  21:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie...alla prima verifica della lambra mancano alcuni pezzi..carburatore e pedivella..ho cercato e ho visto che monterebbe un dell'orto sh 1/20 ma cercando in giro ho notato che non è facile reperirlo...avete delle dritte su dove poterlo recuperare?..sono gasato come un bimbo al primo gelato...!

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 gen 2012 :  06:55:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho notato inoltre che il cambio al manubrio è bloccato..ho provato togliere i cavetti dalla sede ma resta bloccato comunque...c'è qualcuno che mi puo' spiegare come sbloccarlo...oppure smontarlo..grazie

DL 125 I^ serie 1969 4 numeri telaio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000