V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zavedro |
Posted - 11 gen 2005 : 15:46:40 IO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI PUO' DIRE SECONDO VOI A QUANTO POSSO VENDERE DUE VESPE 50 SPECIAL: -UNA UN BUON CONSERVATO FUNZIONANTE CON IL LIBRETTO -LA SECONDA INCIDENTATA IL MOTORE NON E'BLOCCATO (PRIMA DELL'INCIDENTE FUNZIONAVA) SENZA LIBRETTO

LO SO CHE DETTA COSI' E' UN PO' DIFFICILE DA FARE UNA VALUTAZIONE PERO'....
P.S.: A LE DUE VESPE SONO ENTRAMBE A 4 MARCE
GRAZIE. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lucignolo |
Posted - 01 feb 2005 : 17:29:20 Ciao, Io acquistato da poco un 50 N 3 marce (V6A1T)del 66 con documenti funzionante e completo, da restaurare. L'ho pagato 100 Euro, mi sembra un buon affare, anche se c'è da lavorarci abbastanza. |
Piega73 |
Posted - 01 feb 2005 : 13:11:35 Ieri sera ho incotrato un amico che ha preso una Vespa 50 Special, con condizioni simili a quella da te descritta. Ha un buon stato di conservazione, anche se la pedana è da rivedere in alcuni punti. Prezzo? 400 euro! Meglio se riesci a tenere le cifre indicate da Mego. Penso siano in linea all'attuale mercato, che va riscoprendo sempre più la 50 Special. Qui dalle mie parti è raro trovarne una originale, in buono stato di conservazione. Il mio amico ne ha trovato tante iper elaborate, e dai colori sgargianti. Ma il lavoro per il restauro si facceva veramente impegnativo, per riportarle alle condizioni originali.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Mego |
Posted - 30 gen 2005 : 23:55:01 300 la prima direi che è un buon prezzo...tò' anche 350. La seconda sinceramente detta così diri 100-150 euro...bisogna vedere quanto incidentata.. Valutazione grossolana emessa! Ciao. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 11 gen 2005 : 19:40:24 Io ne sto vendendo una come la tua..conservata, bella e funzionante e con il suo librettino a 300 euro! ciao Matteo |