Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 FATEMI UNA VALUTAZIONE GROSSOLANA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zavedro
Nuovo

CASALMAGGIORE -
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2005 :  15:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI PUO' DIRE SECONDO VOI A QUANTO POSSO VENDERE DUE VESPE 50 SPECIAL:
-UNA UN BUON CONSERVATO FUNZIONANTE CON IL LIBRETTO
-LA SECONDA INCIDENTATA IL MOTORE NON E'BLOCCATO (PRIMA DELL'INCIDENTE FUNZIONAVA) SENZA LIBRETTO

LO SO CHE DETTA COSI' E' UN PO' DIFFICILE DA FARE UNA VALUTAZIONE PERO'....

P.S.: A LE DUE VESPE SONO ENTRAMBE A 4 MARCE

GRAZIE.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2005 :  19:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne sto vendendo una come la tua..conservata, bella e funzionante e con il suo librettino a 300 euro!
ciao
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 gen 2005 :  23:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
300 la prima direi che è un buon prezzo...tò' anche 350.
La seconda sinceramente detta così diri 100-150 euro...bisogna vedere quanto incidentata..
Valutazione grossolana emessa!
Ciao.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 feb 2005 :  13:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sera ho incotrato un amico che ha preso una Vespa 50 Special, con condizioni simili a quella da te descritta. Ha un buon stato di conservazione, anche se la pedana è da rivedere in alcuni punti. Prezzo? 400 euro! Meglio se riesci a tenere le cifre indicate da Mego. Penso siano in linea all'attuale mercato, che va riscoprendo sempre più la 50 Special. Qui dalle mie parti è raro trovarne una originale, in buono stato di conservazione. Il mio amico ne ha trovato tante iper elaborate, e dai colori sgargianti. Ma il lavoro per il restauro si facceva veramente impegnativo, per riportarle alle condizioni originali.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lucignolo
Nuovo

Nuoro - NU
Italia

9 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 feb 2005 :  17:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
Io acquistato da poco un 50 N 3 marce (V6A1T)del 66 con documenti funzionante e completo, da restaurare. L'ho pagato 100 Euro, mi sembra un buon affare, anche se c'è da lavorarci abbastanza.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000