Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 errore??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2005 :  14:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato a sostituire delle foto nell'album,non riesco a capire perchè oggi non riesco,sto forse sbagliando procedura? Qualcuno gentilmente mi può illuminare. Grazie Sergio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2005 :  16:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, non mi sembra che si possano sostituire fotografie nell'album, il procedimento più semplice è di cancellarle e di metterne di nuove.
Prova ad indicare cosa stai facendo e magari vedo se riesco a dirti qualcosa di più
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2005 :  19:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Bicius,allora cancello i file che voglio sostituire,poi clicco per inserire la nuova immagine come ho fatto sempre,ma la foto non appare mentre la descrizione si.Ho pensato che poteva esserci al momento un problema di server,allora ho inserito una foto più pesante e mi dava errore troppo pesante.A volte sei convinto di fare tutto come al solito e salti inavvertitamente un passaggio. Sergio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2005 :  10:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non saprei, l'unica cosa da verificare penso sia il percorso del file che stai inserendo nell'album. Controlla che sia salvato in una cartella del tuo PC, non in una temporanea (tipo quelle che si creano quando vai a leggere un allegato della posta elettronica, non è la spiegazione esatta, ma per farci capire) e prova a rifare la procedura.
Strano perchè io ho cambiato le foto l'altro giorno e le ho tolte ieri senza problemi.
Ciao
Bicius

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2005 :  11:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius grazie,ho solamente lasciato il codice foto che appare al trasferimento in cartella,strano perchè non meno di quattro giorni fà li avevo cambiati e li aveva presi immediatamente.Sono comunque impazzito e tuttora non riesco a darmi una spiegazione.Ciao Sergio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2005 :  13:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho aggiunto un'immagine di prova ora con creazione di una nuova categoraia e funziona.

Ciao, Luigi.

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2005 :  13:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luigi,lo so che funziona mi ero solo imbranato,però avevo fatto la solita procedura.Mha? Succede.Grazie per l'attenzione.

Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 feb 2005 :  18:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come si fa a mettere le foto nell'album??? Da dove si inserisce?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 feb 2005 :  09:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare di ricoprdare che è necessario richiederlo all'amministratore Pierfranco Viviano.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000