Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tatran 125 S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 feb 2005 :  19:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi..ho inserito nuove foto nel mio album fotografico...cosa ne pensate?
ciao
Matteo (PC)

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 feb 2005 :  21:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' DAVVERO UN BEL PEZZO, C'E' LA
POSSIBILITA' DI IMMATRICOLARLO?
ALTRA DOMANDA: LA TUA LI II° MONTA
SELLE COLOR MARRONE, SINORA LE HO VISTE
SOLO NERE. SONO BELLE ANCHE QUESTE MA
CHIEDO SE SONO REGOLARI, CIAO.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 feb 2005 :  22:30:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo...Ti piace allora la mia straniera???
L'agenzia di pratiche automobilistiche che segue le mie Lambretta, mi ha detto che si può tranquillamnente immatricolare in Italia, perchè possiedo tutti i documenti, ovvero la targa, il libretto e un certificato originale delle caratteristiche tecniche, ma io penserei di lasciarlo così, anche perchè sicuramente lo utilizzero molto raramente e poi sinceramente non ce lo vedo con una targa nuova italiana...
Per quanto riguarda la seconda domanda, ti rispondo che le selle che monta quella lambretta, non sono originali, ma le ha ricoperte così il vecchio propietario, e come hai notato ha montato anche tutti i finimenti rossi, come il bordoscudo e i gommini del cavalletto...
A lui piaceva così...ma presto la rivernicerò con il suo colore originale e tutte le gomme e le selle originali!
A me piace così...
Saluti
Matteo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000