pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 feb 2005 : 21:43:16
|
E' DAVVERO UN BEL PEZZO, C'E' LA POSSIBILITA' DI IMMATRICOLARLO? ALTRA DOMANDA: LA TUA LI II° MONTA SELLE COLOR MARRONE, SINORA LE HO VISTE SOLO NERE. SONO BELLE ANCHE QUESTE MA CHIEDO SE SONO REGOLARI, CIAO. REMO
|
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 feb 2005 : 22:30:57
|
Ciao Remo...Ti piace allora la mia straniera??? L'agenzia di pratiche automobilistiche che segue le mie Lambretta, mi ha detto che si può tranquillamnente immatricolare in Italia, perchè possiedo tutti i documenti, ovvero la targa, il libretto e un certificato originale delle caratteristiche tecniche, ma io penserei di lasciarlo così, anche perchè sicuramente lo utilizzero molto raramente e poi sinceramente non ce lo vedo con una targa nuova italiana... Per quanto riguarda la seconda domanda, ti rispondo che le selle che monta quella lambretta, non sono originali, ma le ha ricoperte così il vecchio propietario, e come hai notato ha montato anche tutti i finimenti rossi, come il bordoscudo e i gommini del cavalletto... A lui piaceva così...ma presto la rivernicerò con il suo colore originale e tutte le gomme e le selle originali! A me piace così... Saluti Matteo |
 |
|