V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gianca 950 S |
Posted - 24 gen 2012 : 23:28:04 Si era già sentito dire che tra i due non correva buon sangue, ma arrivare fino a questo punto nessuno ci avrebbe mai pensato ..... Quell'agricolo prestato al commercio del Valla ha dato un brutto destro a Gori ....
Allegato: P1010670 (Copia).JPG 103,8 KB
Ma si sa che Giancarlo Gori è un signore, e ha porto l'altra guancia mentre quatto quatto dava una ginocchiata nei ma..ni .... all'agricolo ...... alla fine.... per mettere a tacere il tutto come si suol dire.... è finito tutto a tarallucci e vino... (Vin Santo).... Giancarlo Valla ha preso un kit Gori e Giancarlo Gori ha preso un kit Stratos  e vissero felici e contenti   
Allegato: P1010669 (Copia).JPG 100,39 KB
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 29 gen 2012 : 20:40:32 Caro Gianca...bel colpo, ora si vedranno in giro lambrette VallaGori e GoriValla, sara una bella sfida....  
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
biccari |
Posted - 28 gen 2012 : 23:36:05 Giancarlo pero' dalla foto e correggimi se sbaglio .............il Gori ha una mano appoggiata tra la sedia e la tua schiena...... spero non sia una tua nuova moda    oppure forse è colpa della bottiglia di vin santo.....AMEN     
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
mikigrant |
Posted - 28 gen 2012 : 22:50:45 Impensabile e bello da vedere.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
guardia |
Posted - 28 gen 2012 : 21:58:50 finalmente capisco quale è la vera differenza tra i ricambi cinesi e quelli italiani...il riso costa meno dei taralli...il sachè (o è giapponese??) sicuramente meno del brunello...
"slambrettando si impara" |
giallooriente |
Posted - 28 gen 2012 : 21:41:53 Queste foto le conosco, visto che le ho scattate io! Davvero carini.... |
Grisu |
Posted - 28 gen 2012 : 21:09:26 Gran bella cosa veramente!!!!!!!!!!!!!!!vedervi cosi affiatati mi ha reso felice.Complimenti a tutti e due,questo e' lo spirito che ci deve essere.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
Gianca 950 S |
Posted - 28 gen 2012 : 20:31:58 uhe... ragazzi... spero che questo post non lo legga nessuno  .... ho smontato lo Stratos dalla mia Lambretta e ho montato il Gori..... Va come un treno ..... tira come un mulo .....impenna come un cavallo imbizzarrito . .... Giancarlaccio ...ma che cavolo ci hai messo in mezzo a questa ghisa?  .....si può sapere che razza di polverina ci hai infilato?..... Non è che hai usato un pò di polvere Stratos ?  Forse è per questo che è uscito un bastardaccio così nervoso     Visto che l'ultima bevuta mi è costata poco....la prossima volta che ci vediamo mi viene un'altra birra...  
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
fango |
Posted - 25 gen 2012 : 13:06:39 avervi qui nel forum è uno spasso!siete sempre disponibili per noi poveri appassionati! numeri 1 in tutto!!!!!! saluti |
zambe |
Posted - 25 gen 2012 : 11:03:08 la vera notizia di questa foto è la bottiglia sopra il tavolo. Sei sempre il migliore gianca, scegliere una bottiglietta di minerale per nasconderci il vino e poi scolarla per fingere fischiettando che era solo acqua non è cosa da tutti!
Posted - 25 gen 2012 : 10:22:35 Mitici!!!!!!
 |
samaghi |
Posted - 25 gen 2012 : 09:44:08 Si, ma chiudere a tarallucci e vino con Valla non so quanto convenga!! .....c'è il rischio di restar leggeri! |
raffaele |
Posted - 25 gen 2012 : 09:32:20 Volete sapere chi dei due va più forte?
Giancarlo Valla in discesa.... (peso+pendenza=Velocita!) Giancarlo Gori in rettilineo.... (aerodinamicità e leggerezza!)
Ma di sicuro tutti e 2 si equivalgono in fatto di simpatia!
Ciao |
GTR |
Posted - 25 gen 2012 : 08:37:11 ..più che tarallucci e vino ...io direi a cantucci e vin santo .....
Posted - 25 gen 2012 : 07:08:03 .........che 2 burloni.....!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihi Ciao Gianca,e...............fai il bravoooooooooooo!!!!!!hihihihihihi a presto
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |