Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Consiglio X acquisto ibrido lambrettaTV -Serveta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 12 gen 2005 : 01:09:23
Vorrei un consiglio dagli esperti lambrettisti.Mi e' capitata sotto mano l'occassione per un'acquisto insolito.Un tizio che circa 1 mese fa mi ha venduto una tv175 originale,con targa originale e documenti, da restaurare adesso mi venderebbe (e' in distretta di liquidi)anche l'altra lambretta che ha che pero' ha la seguente particolarita':ha il telaio della Serveta del 78,ma il resto e' tutto della tv175 del 1964,motore compreso.Funziona a meraviglia ed e' stata restaurata (non in Italia) abbastanza bene recentemente.Quanto gli devo dare secondo voi???Vale la pena prenderla???
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 12 gen 2005 : 11:28:46
Non è semplice valutare mezzi come questo. Io parto dal fatto che se una Lambretta la desidero sparo un prezzo poi sarà il venditore a controbattere. Una bella danza di sali scendi sulla valutazione. Questa Serveta ha i documenti in regola? targa italiana? Ha freno a disco? Risulta completa in tutto, come cofani e altri particolari?
Io la prenderei comunque. Per quanti euro? Prova con un 300 di base, però non cerca di salire troppo!
Buona Lambra Iberica Mix!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000