n/a
deleted
28 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 gen 2005 : 01:09:23
|
Vorrei un consiglio dagli esperti lambrettisti.Mi e' capitata sotto mano l'occassione per un'acquisto insolito.Un tizio che circa 1 mese fa mi ha venduto una tv175 originale,con targa originale e documenti, da restaurare adesso mi venderebbe (e' in distretta di liquidi)anche l'altra lambretta che ha che pero' ha la seguente particolarita':ha il telaio della Serveta del 78,ma il resto e' tutto della tv175 del 1964,motore compreso.Funziona a meraviglia ed e' stata restaurata (non in Italia) abbastanza bene recentemente.Quanto gli devo dare secondo voi???Vale la pena prenderla??? |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 gen 2005 : 11:28:46
|
Non è semplice valutare mezzi come questo. Io parto dal fatto che se una Lambretta la desidero sparo un prezzo poi sarà il venditore a controbattere. Una bella danza di sali scendi sulla valutazione. Questa Serveta ha i documenti in regola? targa italiana? Ha freno a disco? Risulta completa in tutto, come cofani e altri particolari? Io la prenderei comunque. Per quanti euro? Prova con un 300 di base, però non cerca di salire troppo! Buona Lambra Iberica Mix!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|