Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Richiesta indirizzo mail

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
restauro-mg Posted - 02 feb 2012 : 19:53:03
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi sa darmi l'indirizzo mail di Vittorio Tessera, casa lambretta? Volevo mandargli una mail di reclamo su un suo punto vendita di Napoli! Ringrazio anticipatamente.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f.felo Posted - 05 feb 2012 : 06:46:16
Ciao Mg. Prova a chiamare Vittorio domani vedrai che lo trovi. Sicuramente ti risolverà il problema essendo persona molto disponibile e professionale. Parlo per esperienza personale. Magari poi fai sapere......Ciao

Fabio
f.felo Posted - 05 feb 2012 : 06:40:49
Citazione:
Messaggio inserito da restauro-mg

Scusate ragazzi ma qualcuno di voi sa darmi l'indirizzo mail di Vittorio Tessera, casa lambretta? Volevo mandargli una mail di reclamo su un suo punto vendita di Napoli! Ringrazio anticipatamente.

Fabio
mikigrant Posted - 04 feb 2012 : 23:22:50
Se non erro il ricambista in questione " ha preso " il sitoweb dal ricambista di Brindisi e ne è nata una disputa legale.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
guardia Posted - 03 feb 2012 : 20:19:16
con chiunque sia, lavorante o titolare, il "pesce puzza sempre dalla testa"...e questo il distributore/ titolare del marchio ( per altro già abbastanza in discussione) dovrebbe spaerlo...
se tu non hai mai avuto problemi....bhe , beato te , a quanto pare un po il "vizio" di fregarsene lo hnno)

"slambrettando si impara"
dueruoteanni60 Posted - 03 feb 2012 : 15:04:14
Amici, buongiorno a tutti!!
Mi sembra strano che il rivenditore di Napoli si sia comportato così, in maniera estremamente disdicevole....io ho avuto e ho tuttora rapporti con lui, e da che mi ricordo io è sempre venuto incontro ai problemi dei clienti....che sia il freddo che "intorpidisce" le facoltà cerebrali? Ma, scusa, restauro-mg, hai parlato con il titolare o con qualche lavorante? Ripeto, e non per fare pubblicità, mi sembre strano tale comportamento.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Mego Posted - 03 feb 2012 : 14:41:52
Giovanni...sul fatto di cambiare i ricambi sono pienamente concorde con te.Sopratutto se uno è un cliente "buono" e che di pezzi te ne prende parecchi!Ad ogni modo la parte difettoso o errata,se ancora integra,andrebbe cambiata senza tante storie.....

-SX 200-
lambrett_girl Posted - 03 feb 2012 : 10:13:28
Ciao a tutti! Ero in giro per il forum ed ho notato questa discussione!Io ho una Lambretta SX 200 , e volevo comprare dei ricambi.Mi sono imbattuta anche io in Scafuto....mai più! Io sono di Bari , e ordino da Lambretta Service , sempre gentili e cordiali! E poi non è vero che i ricambi difettosi non vengono cambiati!!! anzi..! io con lambretta service non ho mai avuto il minimo problema per cambiarli!....che storia !!!
restauro-mg Posted - 02 feb 2012 : 22:08:05
Comunque non bisogna passarci sopra, la casa distributice deve sapere che Scafuto di Napoli e' uno St...........e gli puzzano i soldi. a perte il rivenditore di Torino, per me forse un po' lontanuccio chi mi consigliate?
guardia Posted - 02 feb 2012 : 22:02:25
giovanni ho avuto anche io problemi con quel ricambista... li ha avuti anche un amico...abbiamo chiuso definitivamente e per quanto riguarda gli articoli di tessera mi rivolgo al dealer di torino..mai un problema, cortesia e disponibilità estrema..

restauro-mg Posted - 02 feb 2012 : 21:56:31
Sono paziente Mego, sono paziente, ma quando tu compri, per restaurare, nell'anno 2011, ricambi per 3 lambrette e per l'inizio dell'anno nuovo per altre due, fai due conti qualche migliaio di euro. Su un ricambio fallato, una griglia per una li seconda serie, pagata € 48, non mi sii può rispondere mi dispiace ma lei doveva controllare il ricambio prima di andare via non posso sostituirlo per due ragioni: la prima e data dal fatto che la casa madre non ritira ricambi difettosi, la seconda e' che cambiando il pezzo avrei perso il mio guadagno! sono sicuro che Tessera non la pensa così! E vorrei un suo parere. Di famiglia anche noi siamo nel campo dei ricambi, circa 36.000 articoli di magazzino ed officina di rettifica e quando un nostro cliente reclama un articolo, viene sostituito subito e poi mandato presso il centro assistenza della casa madre. Non ci sogniamo di dare risposte evasive, superficiali e non professionali. Scusate lo sfogo.
Mego Posted - 02 feb 2012 : 21:12:14
I riferimenti sono quelli sul sito di casa lambretta. Se non risponde può....è quasi sempre in magazzino a preparare ordini. Manda una mail e abbi un attimo di pazienza altrimenti appoggiata ad un qualche suo concessionario autorizzato che più ti aggrada o ti è vicino per comodità!

-SX 200-
restauro-mg Posted - 02 feb 2012 : 20:26:17
Ho smanettato sul sito ma sono riuscito a trovare un telefono/fax dove non risponde nessuno. Molto strano, dovrebbe avere una specie di forum e mail dove, se e' un professionista dovrebbe ricevere mail di gradimento sia sul prodotto sia su i suoi distributori.
guardia Posted - 02 feb 2012 : 20:05:39
oddio...il punto vendita di napoli? no comment....

Py Posted - 02 feb 2012 : 19:58:15
cerca sul sito e magari... telefonagli!

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000