V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 08 mar 2012 : 22:07:08 Stai diventando veramente bravo a scrivere codice software per migliorare questo forum. Le modifiche introdotte di recente, (preview foto, youtube, ecc.) hanno elevato di molto la qualità del forum. Grazie, e non dimentichiamoci che tutti noi siamo ospiti e nulla é dovuto a priori. Grazie del tempo che dedichi alla tua creatura.
quellidellalambra |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
catta senior |
Posted - 09 mar 2012 : 22:28:31 complimenti per il forum
|
Py |
Posted - 09 mar 2012 : 09:07:03 bravo bravo! 
Py |
Admin |
Posted - 09 mar 2012 : 08:20:05 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Stai diventando veramente bravo a scrivere codice software per migliorare questo forum. Le modifiche introdotte di recente, (preview foto, youtube, ecc.) hanno elevato di molto la qualità del forum. Grazie, e non dimentichiamoci che tutti noi siamo ospiti e nulla é dovuto a priori. Grazie del tempo che dedichi alla tua creatura.
quellidellalambra
lingua.jpg

che slinguata!!! Stefano di cosa hai bisogno? Quel pistone Borgo 175 biella corta? Un carter TV? Una forcella DL200?..dimmi!!   
@ mikigrant: sto schiarendo.
@tutti: grazie a voi
Pierfranco Viviano - Administrator _______________________________________ Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies |
lupin III |
Posted - 09 mar 2012 : 07:01:12 Grazie anche da parte mia Pierfranco, beh, che dire, come in tutte le cose, bisogna migliorarsi, e questo ne è un'esempio!!! Grazie per tutti i consigli disinteressati, grazie per tutte le persone che ho conosciuto, e grazie, per gli amici che ho trovato!!!!! Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
malatesta |
Posted - 08 mar 2012 : 23:58:45 Mi unisco al coro di complimenti per il meraviglioso e continuo lavoro che c'è dietro a questo bel "posto" che è Scooter d'Epoca!!! |
brette79 |
Posted - 08 mar 2012 : 23:56:43 Complimenti anche da chi, come me, scrive poco ma legge molto. |
perussu |
Posted - 08 mar 2012 : 23:35:27 ...mi permettete di unirmi al coro dei complimenti e ringarziamenti, anche se non conosco (ancora) nessuno di voi personalmente?
Vi stimo, fratelli Lambrettisti!
  A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
zambe |
Posted - 08 mar 2012 : 23:25:52 mi associo ai complimenti pubblici!
Posted - 08 mar 2012 : 22:42:16 Bravo Admin, ma Stefano, non ho capito una cosa: cosa intendi con siamo ospiti e nulla è dovuto? Allora vuole dire che tutto il tempo che sono rimasto a fare bellissime chiacchere con voi, tutti i consigli che mi avete dato, tutti gli amici che ho trovato e tutti i fantastici giri che ho fatto insieme agli amici conosciuti qua sul forum sono gratis e non devo pagare niente??? Beh che dire, un doppio anzi triplo, anzi una infinita sfilza di grazie Pierfranco, sei una grande persona e mi hai fatto conoscere un sacco di amici... e non sto usando una parola troppo grande, è solo un peccato non avere mai tempo per stare di più insieme o vederci più spesso in giro con le nostre beneamate!
Bicius |
cente |
Posted - 08 mar 2012 : 22:23:31 io lavoro molto con la grafica e il computer se dovesse servire una mano per qualunque cosa fatemi sapere
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
GTR |
Posted - 08 mar 2012 : 22:16:13 ...eh ..si bisogna dirlo ...... complimenti anche da parte mia ......e grazie per l'ospitalità...
Posted - 08 mar 2012 : 22:13:20 Concordo con te Stefano mi permetto di dire che qualche critica costruttiva la possiamo fare per superarsi ulteriormente . Ad esempio il logo scooterdepoca sulle foto che male non fa, se fosse più sfocato si apprezzerebbe meglio l'immagine. Nulla è dovuto a priori ma io lo dico lo stesso.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |