Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 utile e dilettevole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 14 apr 2012 : 09:21:40
ciao ragazzi, guardando questa foto ho subito pensato a Voi di ritorno dalla mostra scambio di Reggio Emilia. Visto i bagordi che avete fatto e le varie bottiglie lasciate a terra questa sarebbe una ottima occasione per far coincidere l'utile con il dilettevole...

vino_1.jpg
_ _
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trema Posted - 15 apr 2012 : 21:06:31
O Antonio, ci pensi se in quella botte ci fosse tutta VERDECA, cosa succederebbe? Saluti Vincenzo
biccari Posted - 15 apr 2012 : 14:56:51
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

...Biccari: sognatore e buongustaio!

A+

grazie dell'elogio
per sognatore avrei qualche dubbio, sono molto realista, se solo potessi averlo tra le mani quel "tre ruote" ne parlerebbero tutti i TG europei e ti giuro lo farei!!!!( durante un raduno di camperisti io mio fratello e un cugino ci siamo cimentati a fare la sfoglia e la gente si chiedeva dove fossero le nostre donne ( non le avevamo al seguito)percui pensa che tipo che sono .......
per il BUONGUSTAIO hai fatto centro
dovresti vivere una 2 gg con la mia banda............ a presto un abbraccio

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
perussu Posted - 14 apr 2012 : 23:04:11
...Biccari: sognatore e buongustaio!

A+

biccari Posted - 14 apr 2012 : 16:04:23
pensa in viaggio ....verso il Nord al posto di riempirlo di ricambi avere solo "pignatte, fornello a gas tipo quelli da fare la salsa..... delle buatte di pomodoro pasta e infine damigiane di lambrusco " che LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEE

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
birogiro Posted - 14 apr 2012 : 15:56:10
ciao Mauro, il prossimo anno pero' spero di esserci anch'io e finalmente potremo conoscerci da vicino.
Mauro Galli Posted - 14 apr 2012 : 15:45:48
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ciao ragazzi, guardando questa foto ho subito pensato a Voi di ritorno dalla mostra scambio di Reggio Emilia. Visto i bagordi che avete fatto e le varie bottiglie lasciate a terra questa sarebbe una ottima occasione per far coincidere l'utile con il dilettevole...

vino_1.jpg
_ _

Ciao Biagio,
sai che il LCER ne possiede uno!?! E' un 150fd con cassone in legno alto e chiuso. Prima che fosse del Club lo utilizzava un merciaio ambulante nelle campagne della bassa ferrarese. E' stato restaurato dai Soci del Club in combriccola (con l'ausilio di qualche bottiglia e un po' di carne alla brace) nelle serate invernali di almeno una quindicina di anni fa. Era il 1995-96 se non ricordo male. Ha fatto la sua bella figura a qualche raduno e mostra organizzati dal LCER. I salami appesi all'interno, i formaggi e le bottiglie che trasportava ai raduni... sicuramente hanno reso più interessante il suo contenuto piuttosto che le stoffe, i bottoni e le spagnolette dei trasporti originali.
Biagio, hai colto in pieno nel segno!!! Il Club aveva pensato di portarlo alla Fiera di Reggio, purtroppo il problema del suo trasporto BO-RE a/r non lo ha reso possibile. Chissà un altro anno...

Mauro Galli
World Lambretta Club
GTR Posted - 14 apr 2012 : 12:19:54
...e la moglie , ubriaca....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
mikigrant Posted - 14 apr 2012 : 12:11:59
Si ok,, ma la botte piena.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000