Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 utile e dilettevole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2012 :  09:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, guardando questa foto ho subito pensato a Voi di ritorno dalla mostra scambio di Reggio Emilia. Visto i bagordi che avete fatto e le varie bottiglie lasciate a terra questa sarebbe una ottima occasione per far coincidere l'utile con il dilettevole...

vino_1.jpg
_ _

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2012 :  12:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ok,, ma la botte piena.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 apr 2012 :  12:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e la moglie , ubriaca....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2012 :  15:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ciao ragazzi, guardando questa foto ho subito pensato a Voi di ritorno dalla mostra scambio di Reggio Emilia. Visto i bagordi che avete fatto e le varie bottiglie lasciate a terra questa sarebbe una ottima occasione per far coincidere l'utile con il dilettevole...

vino_1.jpg
_ _

Ciao Biagio,
sai che il LCER ne possiede uno!?! E' un 150fd con cassone in legno alto e chiuso. Prima che fosse del Club lo utilizzava un merciaio ambulante nelle campagne della bassa ferrarese. E' stato restaurato dai Soci del Club in combriccola (con l'ausilio di qualche bottiglia e un po' di carne alla brace) nelle serate invernali di almeno una quindicina di anni fa. Era il 1995-96 se non ricordo male. Ha fatto la sua bella figura a qualche raduno e mostra organizzati dal LCER. I salami appesi all'interno, i formaggi e le bottiglie che trasportava ai raduni... sicuramente hanno reso pił interessante il suo contenuto piuttosto che le stoffe, i bottoni e le spagnolette dei trasporti originali.
Biagio, hai colto in pieno nel segno!!! Il Club aveva pensato di portarlo alla Fiera di Reggio, purtroppo il problema del suo trasporto BO-RE a/r non lo ha reso possibile. Chissą un altro anno...

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2012 :  15:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mauro, il prossimo anno pero' spero di esserci anch'io e finalmente potremo conoscerci da vicino.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2012 :  16:04:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensa in viaggio ....verso il Nord al posto di riempirlo di ricambi avere solo "pignatte, fornello a gas tipo quelli da fare la salsa..... delle buatte di pomodoro pasta e infine damigiane di lambrusco " che LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEE

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2012 :  23:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Biccari: sognatore e buongustaio!

A+

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2012 :  14:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

...Biccari: sognatore e buongustaio!

A+

grazie dell'elogio
per sognatore avrei qualche dubbio, sono molto realista, se solo potessi averlo tra le mani quel "tre ruote" ne parlerebbero tutti i TG europei e ti giuro lo farei!!!!( durante un raduno di camperisti io mio fratello e un cugino ci siamo cimentati a fare la sfoglia e la gente si chiedeva dove fossero le nostre donne ( non le avevamo al seguito)percui pensa che tipo che sono .......
per il BUONGUSTAIO hai fatto centro
dovresti vivere una 2 gg con la mia banda............ a presto un abbraccio

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

trema
Junior

Gravina In Puglia - BA
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 apr 2012 :  21:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O Antonio, ci pensi se in quella botte ci fosse tutta VERDECA, cosa succederebbe? Saluti Vincenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000