Autore |
Discussione  |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage
2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 09:21:40
|
ciao ragazzi, guardando questa foto ho subito pensato a Voi di ritorno dalla mostra scambio di Reggio Emilia. Visto i bagordi che avete fatto e le varie bottiglie lasciate a terra questa sarebbe una ottima occasione per far coincidere l'utile con il dilettevole...
vino_1.jpg
_ _ |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 12:11:59
|
Si ok,, ma la botte piena.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 12:19:54
|
...e la moglie , ubriaca....
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 15:45:48
|
Citazione: Messaggio inserito da birogiro
ciao ragazzi, guardando questa foto ho subito pensato a Voi di ritorno dalla mostra scambio di Reggio Emilia. Visto i bagordi che avete fatto e le varie bottiglie lasciate a terra questa sarebbe una ottima occasione per far coincidere l'utile con il dilettevole...
vino_1.jpg _ _
Ciao Biagio, sai che il LCER ne possiede uno!?! E' un 150fd con cassone in legno alto e chiuso. Prima che fosse del Club lo utilizzava un merciaio ambulante nelle campagne della bassa ferrarese. E' stato restaurato dai Soci del Club in combriccola (con l'ausilio di qualche bottiglia e un po' di carne alla brace) nelle serate invernali di almeno una quindicina di anni fa. Era il 1995-96 se non ricordo male. Ha fatto la sua bella figura a qualche raduno e mostra organizzati dal LCER. I salami appesi all'interno, i formaggi e le bottiglie che trasportava ai raduni... sicuramente hanno reso pił interessante il suo contenuto piuttosto che le stoffe, i bottoni e le spagnolette dei trasporti originali. Biagio, hai colto in pieno nel segno!!! Il Club aveva pensato di portarlo alla Fiera di Reggio, purtroppo il problema del suo trasporto BO-RE a/r non lo ha reso possibile. Chissą un altro anno...
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 15:56:10
|
ciao Mauro, il prossimo anno pero' spero di esserci anch'io e finalmente potremo conoscerci da vicino. |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 16:04:23
|
pensa in viaggio ....verso il Nord al posto di riempirlo di ricambi avere solo "pignatte, fornello a gas tipo quelli da fare la salsa..... delle buatte di pomodoro pasta e infine damigiane di lambrusco " che LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEE    
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 23:04:11
|
...Biccari: sognatore e buongustaio!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 apr 2012 : 14:56:51
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
...Biccari: sognatore e buongustaio!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
grazie dell'elogio per sognatore avrei qualche dubbio, sono molto realista, se solo potessi averlo tra le mani quel "tre ruote" ne parlerebbero tutti i TG europei e ti giuro lo farei!!!!( durante un raduno di camperisti io mio fratello e un cugino ci siamo cimentati a fare la sfoglia e la gente si chiedeva dove fossero le nostre donne ( non le avevamo al seguito)percui pensa che tipo che sono ....... per il BUONGUSTAIO hai fatto centro        dovresti vivere una 2 gg con la mia banda............ a presto un abbraccio
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
 |
|
trema
Junior

Gravina In Puglia - BA
Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 apr 2012 : 21:06:31
|
O Antonio, ci pensi se in quella botte ci fosse tutta VERDECA, cosa succederebbe? Saluti Vincenzo |
 |
|
|
Discussione  |
|