Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 In arrivo 200 dl bianco elettronic,gnam!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2012 :  13:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Martedì dopo Pasqua,ho soppresso il mio MICIO!!12 anni tra casa e giardino,solo chi ha in casa un'animale può capire!Nella clinica veterinaria dove era ricoverato per un carcinoma che non lo faceva alimentare,martedi appunto il medico mi dice che è meglio sopprimerlo,e dice;se vuoi stare con lui ancora 5 minuti fallo pure,mentre il gatto mi guardava ho pianto non potete immaginare quanto!!era BIANCO con qualche macchia di ruggine.La notte ho sognato il mio gatto sopra una lambretta bianca,non ricordo il modello,,,ora sò che modello era,vi scrivo con le lacrime agli occhi!!!scusate.

ps,documenti da passaggio con scritto sul libretto 200 dl elettronic! foto la prossima settimana

Stefano Licci

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 apr 2012 :  13:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace per il tuo gatto mi avevi detto quanto gli eri affezionato.Gli animali in casa sono come le persone ed è inevitabile che ci si affezioni. Te ne devi fare un'altro subito sennò stai male Stè.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2012 :  13:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...povero micio,gli animali fanno parte della famiglia,ne più ne meno!MA non capisco la storia del 200DL bianco...è vera o cosa?Scusami Ste ma non capisco il collegamento tra il triste evento ed il felice evento (a parte il colore)....

-SX 200-

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2012 :  14:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero! ho preso un 200 DL bianco doc. da passaggio bianco come il mio micio!il sogno forse c'entra qualcosa!La prossima settimana lo vado a prendere,l'unico neo ha un carburatore 20,ma il 22 ce l'ho,ed è pure marciante,pensa a dato via qualche giorno fà una 175 a 1000 euro.

Stefano Licci

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2012 :  14:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella la dl bianca eh??

italian style, lambretta lovers

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2012 :  14:27:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho parole...

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2012 :  16:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ste,ti mando un Mp.

la DL è targa Roma?

Py

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 apr 2012 :  18:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto probabilmente se il colore e' originale potrebbe essere una di quelle dl 200 consegnate al vaticano.....chissa.......... attendiamo le foto caro stefano.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 apr 2012 :  22:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi ste, l'hai pagato più o meno quella cifra?!?!?!
G R A N D E
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000