Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta j125 3M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 apr 2012 :  18:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...a 100 metri da casa mia in una cantina asciutta...ho trovato questo raro gioiellino...3m..il tipo aveva deciso di tagliarla a pezzi e di sbarazzarsene un pezzettino per volta..le pance le ha già buttate...la targa è presente..manca il libretto...non ho potuto fare foto perchè ero sprovvisto della digitale...ha un supporto motore tranciato alla base....appena potrò gli faccio le foto e vi faccio vedere che super conservato ne uscirà...salvato un'altra lambra da fine certa..

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2012 :  23:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...di che colore è? Azzurro chiaro?

A+

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2012 :  08:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti x il salvataggio!!!!....appena puoi, postaci le foto!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2012 :  09:07:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene! dai facci vedere ste foto!

Py

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2012 :  11:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..che razza di gente ignorante cè in giro?!
complimenti per il slvataggio!

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2012 :  15:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cantina era molto scura...mi sembrava fosse grigio chiaro..ma potrebbe anche essere celestina...domani faccio le foto...così vedremo!!!Di questa lambretta non ne so molto...che mi dite?

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2012 :  08:57:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma.... c'è poco da dire!
che vuoi sapere?
sei sicuro si aver visto la scritta J125 sullo scudo?
simile al J c'era anche il 100.
non ha avuto un gran successo, sulle prime serie si rompevano i telai.
dai... foto e poi chiedi che cosa vuoi sapere di particolare.

Py

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2012 :  10:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti!!!
Mmmmmm.....dalle poche cose che dici dovrebbe essere una J125 1^ versione (quella a tre marce) prodotta da 64 al 66, colore grigio o azzurro metallizzato.
Anche perchè (da quello che mi pare di ricordare) la J125 4 marce, prodotta dal 66 al 69, era celestina o bianca....
La 100, prodotta dal 64 al 65, era di colore avorio e lamentava il difetto descritto da Paolo; certo che il buio della cantina può falsare la percezione dei colori.
Ad ogni modo si aspettano fiduciosamente delle foto, senza le quali si brancola un po' nel buio.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 apr 2012 :  12:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

12042012484.jpg
_ _

12042012485.jpg
_ _

12042012488.jpg
_ _

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 apr 2012 :  12:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccola quà, adesso è al sicuro nel mio garage...allego anche foto del motore dove evidenzio la rottura dell'"orecchio" ...mi sapete dire di che materiale è e se si puo' saldare?
Trattasi sicuramente di j125 1^ versione a tre marce...che mi dite?questa io non la conoscevo proprio!!!

12042012486.jpg
_ _

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2012 :  12:57:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, bella j125 3m, se non sbaglio c'era un motore in vendita a grosseto o giu' di li poco tempo fa su subito.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2012 :  13:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, bella!
il carter è il alluminio, se trovi un buon saldatore dovresti recuperarlo!

Py

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 apr 2012 :  13:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è un motore su subito qui a vicenza ma dalle foto sembra saldato anche quello...provo a recuperare il mio..se trovo qualche buon saldatore!!!!grazie raga..a presto per nuovi quesiti..

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2012 :  13:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo fa ho trovato un 125 3M e non me lo sono fatto scappare.
se ne trovi uno integro e a buon prezzo ti consiglio di prenderlo.
questo lo lasci di scorta.

Py

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 apr 2012 :  13:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho mandato una mail per sapere del motore...sento cosa mi dice e quanti soldini vuole....domenica 22 aprile c'è una fiera d'epoca a Vicenza...ci farò un giretto si sa mai che trovo qualcosa per le mia dl e j....

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2012 :  14:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buon pomeriggio a tutti!!!
Bau, se non vado errato questa sarebbe la seconda lambretta che ti entra in famiglia in poco tempo.....non c'è che dire, come inizio non c'è male, a questo ritmo vedi un po' te......
Alla fine ti sei accorto che la malattia è contagiosa?
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 apr 2012 :  19:14:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sabato pomeriggio al 99% porto a casa anche la li 3°....ma c'è sempre 1%...vedremo

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2012 :  17:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho HOHHHHH.....stavolta mia moglie mi manda via di casa...in garage ora c'è anche la LI 3° del '65...a più tardi per le foto...appena arrivato

baumagicblu
Junior

Stoccareddo - VI
Italy

81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2012 :  22:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

15042012490.jpg
_ _

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2012 :  06:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella la marmitta

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2012 :  07:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baumagicblu

Ho HOHHHHH.....stavolta mia moglie mi manda via di casa...in garage ora c'è anche la LI 3° del '65...a più tardi per le foto...appena arrivato

...dove hai dormito 'stanotte? Vicino alla LI3 o tua moglie non sà ancora niente?
Se hai bisogno di alloggio, ho un posto letto disponibile, così ti potrei aiutare a rimettere in sesto la Lambra, che peraltro sembra ben messa.....

A+

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000