V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ruotepiccole |
Posted - 05 giu 2012 : 13:16:53 Nel prossimo mese di luglio, insieme a qualche comprare, intraprenderemo un tour di un paio di giorni partendo dal Lago Maggiore verso le Alpi Lombarde dalle parti di Bormio, Livigno, passo dello Stelvio, ecc... Mi chiedevo se c'è qualcuno del forum di quelle parti che volesse fornirci informazioni su meccanici e officine per eventuale assistenza alle nostre amate. Se poi volesse dare anche la propria disponibilità, magari fornendo assistenza per rimorchiare eventuali mezzi in panne ci farebbe un grosso favore. Speriamo di non dover disturbare nessuno, ma organizzarsi è meglio. L'idea sarebbe quella di usare la mappa degli utenti, ma ho visto che i dati sono abbastanza vecchi. L'invito è naturalmente rivolto anche a chi volesse aggregarsi per fare qualche chilometro in compagnia... Grazie.
M |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 25 giu 2012 : 10:48:14 Comunico che il tour avrà luogo i prossimi 25 e 26 luglio.
M |
ruotepiccole |
Posted - 13 giu 2012 : 12:39:07 Grazie mille per la risposta! Conserverò il tuo numero, sperando di non doverti disturbare.
M |
tazmino |
Posted - 11 giu 2012 : 21:27:08 Eccomi scusate il ritardo....non sono piu in valtellina da circa 10 mesi...ma conosco la valle molto bene!! Disturbatemi pure! Tel 3200386143 |
ruotepiccole |
Posted - 11 giu 2012 : 19:11:45 Hai ragione! Ecco il giro che avremmo intenzione di fare:
1^ tappa: VERBANIA-LAVENO-LUINO-LUGANO-MENAGGIO-CHIAVENNA-PASSO MALOJA-ZENEZ-S.MARIA MUNSTERTAL-GLORENZA-SLUDERNO-PASSO STELVIO-BORMIO-LIVIGNO.
2^ Tappa:LIVIGNO-ST MORITZ-SILVAPLANA-JULIERPASS-TIEFENCASTEL-PASSO SAN BERNARDINO-BELLINZONA-LOCARNO-VERBANIA.
M |
sanrem |
Posted - 05 giu 2012 : 15:06:03 L'idea é buona..... ma credo che se metti il percorso che avete intenzione di fare é piú semplice che qualcuno si renda disponibile !
Vespapapapapa |