Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Richiesta appoggio logistico e non solo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2012 :  13:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel prossimo mese di luglio, insieme a qualche comprare, intraprenderemo un tour di un paio di giorni partendo dal Lago Maggiore verso le Alpi Lombarde dalle parti di Bormio, Livigno, passo dello Stelvio, ecc...
Mi chiedevo se c'è qualcuno del forum di quelle parti che volesse fornirci informazioni su meccanici e officine per eventuale assistenza alle nostre amate. Se poi volesse dare anche la propria disponibilità, magari fornendo assistenza per rimorchiare eventuali mezzi in panne ci farebbe un grosso favore. Speriamo di non dover disturbare nessuno, ma organizzarsi è meglio. L'idea sarebbe quella di usare la mappa degli utenti, ma ho visto che i dati sono abbastanza vecchi.
L'invito è naturalmente rivolto anche a chi volesse aggregarsi per fare qualche chilometro in compagnia...
Grazie.

M

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 giu 2012 :  15:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea é buona..... ma credo che se metti il percorso che avete intenzione di fare é piú semplice che qualcuno si renda disponibile !

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2012 :  19:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione!
Ecco il giro che avremmo intenzione di fare:

1^ tappa: VERBANIA-LAVENO-LUINO-LUGANO-MENAGGIO-CHIAVENNA-PASSO MALOJA-ZENEZ-S.MARIA MUNSTERTAL-GLORENZA-SLUDERNO-PASSO STELVIO-BORMIO-LIVIGNO.

2^ Tappa:LIVIGNO-ST MORITZ-SILVAPLANA-JULIERPASS-TIEFENCASTEL-PASSO SAN BERNARDINO-BELLINZONA-LOCARNO-VERBANIA.

M

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2012 :  21:27:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi scusate il ritardo....non sono piu in valtellina da circa 10 mesi...ma conosco la valle molto bene!! Disturbatemi pure! Tel 3200386143

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2012 :  12:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta! Conserverò il tuo numero, sperando di non doverti disturbare.

M

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2012 :  10:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunico che il tour avrà luogo i prossimi 25 e 26 luglio.

M
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000