Autore |
Discussione  |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage
1555 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 00:54:33
|
Ciao a tutti. Oggi sono stato sul Sella Ronda, nelle Dolomiti, in bicicletta, per un raduno (non gara) ciclistico che avviene due volte l'anno. E' sempre uno spettacolo. Mi chiedevo (e non ho trovato nulla nel Forum con la funzione di "cerca") se esisteva qualcuno che organizzi un raduno, gita, scampagnata, merenda, ecc... da quelle parti? Esiste già qualcosa? Grazie Marco
PS: In questi giorni c'era pure il raduno dolomitco delle Topolino... spaziali! |
|
lampadina
Nuovo
Peschiera Borromeo - Mi
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 01:02:24
|
Ciao il CMAE di Milano organizza un giro sul Sella Ronda a Luglio Ciao |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 09:04:21
|
Bellissimo il sella ronda in bicicletta; io ci sono domenica prossima per la maratona.... Lo scorso anno oltre alla bici ho portato anche la mia fida sx 150; spettacolare!!!
Claudio
|
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1555 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 13:09:25
|
In bocca al lupo per la Maratona Claudio... Domenica sera guarderò come ti piazzi :-) Sai che fra ciclisti, eh eh eh
Certo che un giretto in agosto lo si potrebbe organizzare se si riuscisse a mettere insieme qualcuno. Il raduno del CMAE è molto bello ma devo dire che tre giorni non son pochi. Sarebbe bello pensare una due giorni. Tappa di avvicinamento e poi giro del Sella Ronda con rientro al secondo giorno. Sai che bel set fotografico per le Lambre??? :-)
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 15:22:40
|
In bicicletta? Siete grandi, io l'ho fatto solo con gli sci, niente di faticoso, visto che su ti portano gli impianti ed a scendere ogni santo aiuta. Penso che ance in Lambretta sarebbe un gran bel giro, avere solo il tempo per farlo... Ciao
Bicius |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 16:01:21
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
In bocca al lupo per la Maratona Claudio... Domenica sera guarderò come ti piazzi :-) Sai che fra ciclisti, eh eh eh
Certo che un giretto in agosto lo si potrebbe organizzare se si riuscisse a mettere insieme qualcuno. Il raduno del CMAE è molto bello ma devo dire che tre giorni non son pochi. Sarebbe bello pensare una due giorni. Tappa di avvicinamento e poi giro del Sella Ronda con rientro al secondo giorno. Sai che bel set fotografico per le Lambre??? :-)
Crepi!!!! Quest'anno non porto la fida sx, ho tutta la famiglia al seguito. (sai il tifo è importante) Comunque sarebbe ottimo riuscire ad organizzare un giro da quelle parti..... sono luoghi incantevoli!! p.s. quando guardi la classifica..... inizia dall'ultima pagina .....
Claudio
|
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1555 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 20:25:09
|
Se se... tutti cosi' i ciclisti... "non esco mai... ho pochi chilometri..." è' una razza che conosco bene, molto meglio degli scooteristi d'epoca... anche se sto cercando di guadagnare il tempo perduto. Magari ad Agosto se riesco ci butto una due giorni. Poi chi si vuole unire, se gli va e se puo' e' sempre e soltanto ben accetto.
E per domenica... mi raccomando che voglio leggerti nel Percorso lungo, eh eh eh... Marco |
 |
|
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
438 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 20:35:22
|
non per farvi invidia ma dal sella disto a 12 km XD |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 20:57:14
|
Citazione: Messaggio inserito da fuda
non per farvi invidia ma dal sella disto a 12 km XD
E io a Pozza ci ho preso le mie prime stelline d'oro fra il Buffaure e l'Alloch! Non ti dico per quanti anni fa!
Bicius |
 |
|
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
438 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 21:11:26
|
cioè? è proprio li che abito! :-) |