V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tazio |
Posted - 28 giu 2012 : 15:16:42 Ciao a tutti,qualcuno è a conoscenza del programma,luogo e ora del ritrovo per iscrizione? Grazie a presto |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 29 giu 2012 : 23:18:10 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Citazione: Messaggio inserito da SX 200
L 'indirizzo é Piverone strda statale 228 nella locandina l'indirizzo è errato
Io domenica mattina sarò a Courmayeur (se andrà tutto bene domani sul Gran San Bernardo sgrat sgrat...oo), quindi un giro al raduno, tornando verso casa me lo farò.
M
yeah.. ci sentiamo per andare giù allora.. !!! tanto il mio numero di telefono ce l'hai ! 
Si ti chiamo domani quando sarò su in Vallee. Però la vedo dura di riuscire ad essere alle 8,15 a Chatillon come diceva tuo padre... Comunque voglio assolutamente vederti per ammirare la nuova creatura e devo anche chiederti qualche consiglio per u ammortizzatore nuovo da montare sulla mia DL. Ciao!
M |
Gabo |
Posted - 29 giu 2012 : 20:02:20 Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Citazione: Messaggio inserito da SX 200
Io domenica mattina sarò a Courmayeur (se andrà tutto bene domani sul Gran San Bernardo sgrat sgrat...oo), quindi un giro al raduno, tornando verso casa me lo farò.
M
yeah.. ci sentiamo per andare giù allora.. !!! tanto il mio numero di telefono ce l'hai !  |
ruotepiccole |
Posted - 29 giu 2012 : 19:36:24 Citazione: Messaggio inserito da SX 200
M |
SX 200 |
Posted - 29 giu 2012 : 13:30:16 L 'indirizzo é Piverone strda statale 228 nella locandina l'indirizzo è errato |
abarth |
Posted - 28 giu 2012 : 23:22:26 Io e la mia lambra appena restaurata, presenti. |
Tazio |
Posted - 28 giu 2012 : 19:14:53 Perfetto,vi ringrazio per le tempestive risposte,ho già provveduto a telefonare e fare prescrizione. |
SX 200 |
Posted - 28 giu 2012 : 17:12:55 qui il programma ci si vede a viverone
876_2058365748_n.jpg
- - |
brontolambro |
Posted - 28 giu 2012 : 15:33:30 Posso solo dirti che il ritrovo è sul lungolago a Piverone dalle ore 09.30. Poi ci dovrebbe essere il giro sino a Caluso per l'aperitivo ed il pranzo che si dovrebbe tenere a Candia. Tutto riferitomi in via informale dal Presidente del Lambraclub; sinceramente speravo di avere anche dei dettagli maggiori trattandosi di un raduno regionale con informazioni sui costi dell'iscrizione e le varie opzioni. Almeno la pubblicazione del programma sul sito!!!! Noi scendiamo con tre Lambrette poi arrivati li, vedremo!! |