Autore |
Discussione  |
|
Tazio
Nuovo
Biella - BI
Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 15:16:42
|
Ciao a tutti,qualcuno è a conoscenza del programma,luogo e ora del ritrovo per iscrizione? Grazie a presto |
|
brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 15:33:30
|
Posso solo dirti che il ritrovo è sul lungolago a Piverone dalle ore 09.30. Poi ci dovrebbe essere il giro sino a Caluso per l'aperitivo ed il pranzo che si dovrebbe tenere a Candia. Tutto riferitomi in via informale dal Presidente del Lambraclub; sinceramente speravo di avere anche dei dettagli maggiori trattandosi di un raduno regionale con informazioni sui costi dell'iscrizione e le varie opzioni. Almeno la pubblicazione del programma sul sito!!!! Noi scendiamo con tre Lambrette poi arrivati li, vedremo!! |
 |
|
SX 200
Junior

Torino - TO
Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2010
|
|
Tazio
Nuovo
Biella - BI
Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 19:14:53
|
Perfetto,vi ringrazio per le tempestive risposte,ho già provveduto a telefonare e fare prescrizione. |
 |
|
abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 23:22:26
|
Io e la mia lambra appena restaurata, presenti. |
 |
|
SX 200
Junior

Torino - TO
Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 13:30:16
|
L 'indirizzo é Piverone strda statale 228 nella locandina l'indirizzo è errato |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 19:36:24
|
Citazione: Messaggio inserito da SX 200
L 'indirizzo é Piverone strda statale 228 nella locandina l'indirizzo è errato
Io domenica mattina sarò a Courmayeur (se andrà tutto bene domani sul Gran San Bernardo sgrat sgrat...oo), quindi un giro al raduno, tornando verso casa me lo farò.
M |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 20:02:20
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Io domenica mattina sarò a Courmayeur (se andrà tutto bene domani sul Gran San Bernardo sgrat sgrat...oo), quindi un giro al raduno, tornando verso casa me lo farò.
M
yeah.. ci sentiamo per andare giù allora.. !!! tanto il mio numero di telefono ce l'hai !  |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 23:18:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
M
yeah.. ci sentiamo per andare giù allora.. !!! tanto il mio numero di telefono ce l'hai ! 
Si ti chiamo domani quando sarò su in Vallee. Però la vedo dura di riuscire ad essere alle 8,15 a Chatillon come diceva tuo padre... Comunque voglio assolutamente vederti per ammirare la nuova creatura e devo anche chiederti qualche consiglio per u ammortizzatore nuovo da montare sulla mia DL. Ciao!
M |
 |
|
|
Discussione  |
|