V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea76 |
Posted - 28 giu 2012 : 15:37:46 Ciao a tutti, con il mio motoclub sabato alle 9 partiamo da Ortisei e facciamo un giretto sulle splendide Dolomiti, dormiremo a Misurina e rientriamo a Ortisei da Canazei. Se qualcuno è in zona e vuole fare qualche passo con noi ben venga. Siamo 4 lambrette contro 11 vespe..... ci servono lambrette!!!! Il mio cell per eventuali info è 339-4674536. Saluti Andrea |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea76 |
Posted - 02 lug 2012 : 19:01:14 Grazie per la dritta Iron, fortunatamente per il rientro cortina -giau-fedaia-canazei-sella la strada è stata aperta alle 14.00 circa. Non eravamo noi quelli con la guzzi, noi eravamo solo vespe e lambrette. Domenica sul fedaia abbiamo incontrato anche dei trevisani e alcuni di padova. |
ironmana |
Posted - 29 giu 2012 : 20:38:15 Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Occhio alla chisura delle strade perchè se vuoi rientrare da canazei a ortisei dovrai fare falzarego, livinnalongo, pordoi e sella. Ti ricordo che il 1 di luglio c'è la maratona delle dolomiti e le strade sono chiuse fino alle 18.00 circa.
Cazzarola, sai da che ora chiudono... Sono chiuse anche alle moto?
Si ti assicuro che è chiso al traffico se non solo per le biciclette in gara ed i mezzi di soccorso alla gara; se non ricordo male fino alle 17.00- 18.00 Comunque troivi le info su www.maratona.it Occhio perchè sono fiscalissimi!!! P.s. oggi siete per caso passati dal giau verso le 15,30?? c'era anche un gilera sport ed un guzzi anni 30 con voi??
Claudio
|
GTR |
Posted - 29 giu 2012 : 01:51:28 qui trovi info :
http://www.maratona.it/info/2005/percorsi/
Posted - 28 giu 2012 : 23:56:23 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Occhio alla chisura delle strade perchè se vuoi rientrare da canazei a ortisei dovrai fare falzarego, livinnalongo, pordoi e sella. Ti ricordo che il 1 di luglio c'è la maratona delle dolomiti e le strade sono chiuse fino alle 18.00 circa.
Cazzarola, sai da che ora chiudono... Sono chiuse anche alle moto? |
ironmana |
Posted - 28 giu 2012 : 22:27:21 Occhio alla chisura delle strade perchè se vuoi rientrare da canazei a ortisei dovrai fare falzarego, livinnalongo, pordoi e sella. Ti ricordo che il 1 di luglio c'è la maratona delle dolomiti e le strade sono chiuse fino alle 18.00 circa.
Claudio
|
daniele-c79 |
Posted - 28 giu 2012 : 21:53:14 piacerebbe anche a me ,purtroppo sabato sono impegnato,,, comunque non è una cattiva idea,, ogni volta bisogna aspettare che ci siano i raduni per trovarsi!!!1 |
Andrea76 |
Posted - 28 giu 2012 : 21:47:08 Mi spiace Fabrizio, sara' per la prossima! |
GTR |
Posted - 28 giu 2012 : 17:22:40 ...miseria , mi piacerebbe intercettarvi da qualche parte , non abito molto lontano , ma sabato ho già un impegno ....... ma forse è meglio così, sarebbe una Vespa in più