V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
el_malva |
Posted - 07 lug 2012 : 16:11:53 ...era da un pò che non facevo un giro da queste parti...credo almeno un paio d'anni.. Eh già, avevo deciso di abbandonarvi a causa della nutrita presenza di appassionati del mondo lambretta (niente in contrario, ma mi sento meno competente rispetto al mondo Vespa), e infatti avevo visto giusto.. ormai è un sito quasi esclusivamente riservato al mondo lambretta... peccato.. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 14 lug 2012 : 16:41:23 Citazione: Messaggio inserito da perussu
....Io sono pronto! Ecco il mio attrezzo:
DSCN1906.JPG - -

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Quando hai parlato di attrezzo mi sono preso paura, poi ho visto la foto ed ho tirato un sospiro di sollievo!!!
Bicius |
malicci |
Posted - 13 lug 2012 : 23:05:15 Vai col CALIPPO!!!!A PAAAAAAA!
Stefano Licci |
perussu |
Posted - 13 lug 2012 : 22:30:12 ....Io sono pronto! Ecco il mio attrezzo:
DSCN1906.JPG
- -

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Bicius |
Posted - 13 lug 2012 : 21:31:10 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Siamo sicuri che l'oggetto/soggetto in foto non sia un componente del cancello 4???? secondo me e' un portabici......   
Felo - li 125 II serie-
Per me come portabici è sovradimensionato, lì ci sta bello dritto anche un enDuro!!!
Bicius |
lupin III |
Posted - 13 lug 2012 : 07:13:53 Citazione: Messaggio inserito da Py
era un modo goliardico per sdrammatizzare.
i maliziosi vedono altro, ma volevo solo far notare la bellezza del bagnasciuga di "Ostia".
Iso, messaggio recepito!   
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Mi ricordo della " spiaggia di ostia " e dei suoi frequentatori!!!!......nel lontano 92, ho passato 3 mesi estivi alla cekki, e nei weekend, si andava a fare il bagno!!!!!....che bei ricordi!!!!!!!....e che belle turiste!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
f.felo |
Posted - 12 lug 2012 : 21:20:36 Siamo sicuri che l'oggetto/soggetto in foto non sia un componente del cancello 4???? secondo me e' un portabici......   
Citazione: Messaggio inserito da Py
andiamo avanti! al 4° cancello di Ostia c'è un mare stupendo!
4_cancello.jpg _ _
Felo - li 125 II serie- |
MarcoBrescia |
Posted - 12 lug 2012 : 19:01:53 E secondo me sarebbero tutti per dare la seconda mano!!!! ahahahahahah
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Citazione: Messaggio inserito da Py
Fabrizio, a tal proposito(Ostia).... ho avuto un altro cartellino giallo! 
Dai Paolo non ti crucciare il "cancello" è ancora lì in bella mostra per cui, forse, tanto sgradito non è  E poi oh, sabbiato è sabbiato!!! Mancano solo una mano di fondo ed una bella carteggiata poi si può verniciare   
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
|
Iso |
Posted - 12 lug 2012 : 18:16:23 Citazione: Messaggio inserito da Py
Fabrizio, a tal proposito(Ostia).... ho avuto un altro cartellino giallo!  fortunatamente qui non funziona come nel calcio, altrimenti.....era già rosso!!!  
... anche i moderatori non sono immuni al cartellino giallo!
Ciao da Gigi. |
jackpaxton |
Posted - 12 lug 2012 : 18:10:35 Citazione: Messaggio inserito da Py
Fabrizio, a tal proposito(Ostia).... ho avuto un altro cartellino giallo! 
Dai Paolo non ti crucciare il "cancello" è ancora lì in bella mostra per cui, forse, tanto sgradito non è  E poi oh, sabbiato è sabbiato!!! Mancano solo una mano di fondo ed una bella carteggiata poi si può verniciare   
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
MarcoBrescia |
Posted - 12 lug 2012 : 17:54:09 Esatto! In questo forum si parla troppo poco di Vespa e di cancelli di Ostia!!! E dico la mia: passi tacere sulle Vespe ma sull'altro argomento noooooooooooooo! Faccio le mie rimostranze .-)
Citazione: Messaggio inserito da GTR
..bhe sarem ...per risolvere il problema...basta discutere più spesso di ........Vespa!!!! ma anche discutere dei cancelli a ostia non è una cattiva idea?????
Posted - 12 lug 2012 : 17:24:23 Fabrizio, a tal proposito(Ostia).... ho avuto un altro cartellino giallo!  fortunatamente qui non funziona come nel calcio, altrimenti.....era già rosso!!!  
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
GTR |
Posted - 12 lug 2012 : 16:47:45 ..bhe sarem ...per risolvere il problema...basta discutere più spesso di ........Vespa!!!! ma anche discutere dei cancelli a ostia non è una cattiva idea?????
Posted - 12 lug 2012 : 14:50:16 Citazione: Messaggio inserito da GTR
...non sembra in ferro battuto.....
ferro no di sicuro, ma sono pronto a scommettere che sia parecchio...

------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
malicci |
Posted - 12 lug 2012 : 14:26:58 Occhio che con la sabbia si grippa di brutto!
Stefano Licci |
sanrem |
Posted - 12 lug 2012 : 12:51:03 Devo dire che la vespa con le gambe é fantastica !!!! 
Torno all'argomento iniziae perché ci tengo a dire la mia !! 
Del litigio non me ne frega niente , con tutto il rispetto per le due parti ovviamnete !!
Volevo solo spendere due parole sul messaggio iniziale "semiprovocatorio". Io possiedo vespa e lambretta , mi sono iscritto a questo forum per la passione che ho per entrambi i due mezzi ! Sono iscritto anche ad un'altro forum (solo vespa tendente all'estremismo )dove mi trovo altrettanto bene. È vero , in questo forum si parla prvalentemente di Lambrette , ma é ovvio , di forum di Lambrette non ce ne sono tanti di conseguenza gli utenti si concentrano in questo che nel settore Lambretta È IL MIGLIORE !!!. Ció non toglie che se qualcuno ha bisogno di aiuto o di condividere qualcosa riguardante la vespa , qui lo puó fare traquillamnete. In altri forum con molta difficoltá per lo meno senza ricevere almeno un messaggio di disprezzo !! Non ricordo chi lo ha scritto , ma lo quoto , se ad uno non va bene cos'í deve solo cercare un altro forum ! Io l'ho fatto , per parlare esclusivamente di vespa mi sono iscritto in un forum che parla solo di vespa. Quando voglio leggere o scrivere su entrambi , mi collego qua !! Semplice no ??  
Un saluto a tutti i moderatori che fanno un lavoro non semplice , non é facile riamnere neutrali e comportarsi poi di conseguenza !! 
Vespapapapapa |
Py |
Posted - 12 lug 2012 : 11:57:12 era un modo goliardico per sdrammatizzare.
i maliziosi vedono altro, ma volevo solo far notare la bellezza del bagnasciuga di "Ostia".
Iso, messaggio recepito!   
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
GTR |
Posted - 12 lug 2012 : 10:57:20 ...eh Iso .....quel lato B ha un gran stile;)
Posted - 12 lug 2012 : 09:23:48 Mi sembra di capire che sull'argomentno iniziale non ci sia altro da dire che si ci siano variazioni di stile.
Ciao da Gigi. |
birogiro |
Posted - 12 lug 2012 : 08:52:18 il lato b di questa fanciulla somiglia alle scocche della mia faro basso del '51 .... E' grave ???????....... |
GTR |
Posted - 12 lug 2012 : 08:51:09 ...non sembra in ferro battuto.....